Benedetta Veri e Mattia Zenzola ancora insieme

Benedetta e Mattia continuano…

In queste ore è tornato a scaldarsi il gossip su Mattia Zenzola e Benedetta VariIl vincitore di Amici 22 e la sua partner di ballo si sono mostrati insieme sui social e si trovano a casa di lui. In una storia sono in riva al mare. In un’altra Benedetta e Mattia si sono fatti un selfie allo specchio e sembrano pronti per fare serata. Benedetta e Mattia avevano trascorso del tempo insieme anche la scorsa settimana. Poi si erano separati alcuni giorni perché lui aveva un evento a Palermo e lei invece a Civitanova.

Questo stare insieme di Mattia e Benedetta ha acceso le speranze degli shippers. Tra i due c’è del tenero? Forse non è proprio così. Qualche giorno fa Simone Maselli ha pubblicato una storia che dimostra che lui e Benedetta sono ancora fidanzati. E allora che ci fanno insieme i due ballerini di latino? Il mistero è presto spiegato.

Mattia e Benedetta si stanno preparando per l’evento in onore della grande ballerina scomparsa Carla Fracci. Lo spettacolo, ideato e organizzato da Kledi Kadiu, si svolgerà a Desenzano del Garda il 12 luglio. Vi parteciperanno molti ballerini provenienti dal talent Amici. I dettagli qui Cinque ballerini di Amici 22 ingaggiati per danzare all’evento più importante dell’anno.

Sicuramente tra Mattia e Benedetta c’è tanta complicità, come lui stesso ha dichiarato alla serata TIM. I due giovani sono ormai una coppia di ballerini molto affiatata che ha delle prospettive per il futuro, siete d’accordo!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento