Benedetta Vari fa un ringraziamento pubblico a Mattia Zenzola: la loro collaborazione è finita?

Benedetta Vari ringrazia Mattia Zenzola e non lascia presagire nulla di buono…

Benedetta si separa da Mattia?

È iniziato Amici 23 ma nel cuore del pubblico ci sono ancora gli allievi della scorsa edizione.

In particolare il vincitore Mattia ZenzolaQuest’estate lui ha girato tutta l’Italia in compagnia dell’ex all’allieva Benedetta Vari, trascorrendo praticamente insieme l’estate e condividendo, oltre agli impegni, anche il tempo libero.

L’ultima volta che Benedetta e Mattia hanno ballato insieme è stato il 10 settembre all’evento “On dance”  a Milano con Roberto BollePoi il ballerino ha fatto degli stages da solo e ha rivelato ai fan di essere stato preso nel musical “Mare fuori”. I dettagli li trovate QUI: Mattia Zenzola farà parte del musical più importante dell’anno!.

Benedetta che fine ha fatto? È apparsa accanto a Mattia in una foto scattata a Roma la scorsa settimana, dopo la registrazione della prima puntata di AmiciNella foto erano presenti anche Cricca e Isobel Kinnear.

Ieri la Vari ha risposto a delle domande sul suo profilo Instagram, per lei quest’estate è stata veramente speciale e il rapporto con il pubblico è stato meraviglioso.

E, nella risposta, la ballerina ha ringraziato pubblicamente Mattia:

”Ringrazio Matti per avere condiviso queste esperienze incredibili con me.”

Con questo ringraziamento dobbiamo pensare che non ci saranno più eventi in programma nei quali vedere ballare insieme Benedetta e Mattia? Dalle sue parole sembrerebbe proprio di sì. Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento