Ballerino di Amici vince un talent in Olanda

Ex ballerino di Amici finalmente vince 

Non si ferma il successo internazionale dei ballerini ex allievi di Amici di Maria De Filippi.

Oggi vi raccontiamo della bella soddisfazione ottenuta da un danzatore che ha partecipato alla quindicesima edizione del talent: Patrizio Ratto.

Il giovane è noto per le sue esibizioni di danza molto particolari: si muove come fosse un robot, irrigidendo e sciogliendo i muscoli del corpo a ritmo della musica. Ma  Patrizio è anche un ottimo pianista di musica classica.

Nelle sue esibizioni infatti si mostra in una veste doppia,  sia come danzatore sia come musicista. 
Con questa sua originalità, Ratto ha partecipato a diversi eventi in tv, anche in emittenti internazionali.
Ha ottenuto anche forti apprezzamenti dal pubblico.

E l’altro giorno Patrizio ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’esito di un concorso a cui ha partecipato in uno show alla tv olandese. Il programma a cui lui ha partecipato si chiama “Ranking the talent”. In esso c’era una giuria che doveva determinare  il vincitore tra i diversi talenti che si erano esibiti. E la giuria ha decretato che il primo posto toccasse a… Patrizio Ratto!

Indescrivibile la gioia mostrata dal ballerino di Amici per avere ottenuto il primo posto!

In conclusione sembra proprio che il mondo dello spettacolo, anche internazionale, apprezzi profondamente i ballerini usciti da Amici. E anche Patrizio, come Samuele Barbetta e  Cristian Lo Presti, è sempre più riconoscibile a livello internazionale, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento