#ballandoconlestelle: la presa per i fondelli di Morgan e Milly Carlucci a Maria De Filippi e company!

Questa mattina mi sono alzata con un pensiero fisso: sarà riuscito Ballando con le stelle ieri a superare in auditel Amici?

Le premesse in fondo c’erano tutte nel momento in cui è stato annunciato da Milly Carlucci stessa venerdì, che Morgan sarebbe stato ospite per dire tutta la sua verità.

Abbiamo aspettato ben oltre la mezzanotte per vedere questo scacco matto a Maria De Filippi, perchè di questo pensavamo si trattasse, ed invece…è arrivato e non ha menzionato nè la Queen del sabato sera nè il programma Amici!

Cosa ha fatto? Una lezione minuziosa sul valzer! Insomma l’eleganza innata di Milly ha saputo tirare uno schiaffo morale della cultura  ad Amici, dove non era stato permesso a Morgan di continuare a dilungarsi troppo sulle sue spiegazioni alla musica!

Io immagino Maria fissa davanti alla tv, pronta col cellulare in mano a chiamare i suoi avvocati appena avesse sentito Morgan dire anche solo A su di lei e il suo programma, cosa che non poteva fare visto che pare sia stato denunciato direttamente da Mediaset…e rimanere di stucco nel vedere come Milly e Morgan l’avevano presa in giro per ben 36 ore intere!

Certo la presa per i fondelli è avvenuta anche nei nostri confronti, o perlomeno nei miei, che mi aspettavo trash a palate…ma pazienza! Le genialate van sempre premiate ed io sinceramente questo l’ho ritenuto un colpo ben assestato e con grande classe!

Milly e Morgan 1 – Maria e company 0! E i dati auditel chi hanno premiato?

Su Rai1 la nona puntata di Ballando con le Stelle 2017 – in onda dalle 21.04 alle 24.53 – ha conquistato 3.774.000 spettatori pari al 19.83% di share (Presentazione di 19 minuti: 3.537.000 – 16.92%). Su Canale 5 la quinta puntata di Amici – in onda dalle 21.11 alle 24.33 – ha raccolto davanti al video 4.165.000 spettatori pari al 21.18% di share

Brava Emma Marrone! BRAA

 

Leggi anche...

Lascia un commento