Anticipazioni Amici16: il primo allievo che sarà al serale è…

Ospiti Fiorella Mannoia e Sergio Sylvestre

Si parte come sempre con a coreografia dei professionisti poi canta Fiorella Mannoia

Lo Strego vince la sfida contro Serena, Rosario e Mike Bird e passa di diritto al serale!

Lo Strego aveva proposto Rosario da eliminare dalla scuola ma Rudy Zerbi lo salva! Per tutti gli altri prof poteva uscire invece…Chi sarà stato eliminato al suo posto? Nessuno!

Giulia sfida tre allievi e inizia con Vittoria per la corsa al serale ma perde la sfida e non può proseguire. Il giudice era Cannito.

Si passa alla sfida a squadre

Cosimo verso Andreas vince Andreas

Shady doveva cantare contro Federica ma quest’ultima rinuncia per dare la possibilità a Michele e Giada che non si esibivano da troppo tempo, siccome Giada doveva esibirsi dopo per la prova vodafone canta Michele e vince lui

Sebastian verso Andreas sulla canzone Con te e Sergio Sylvestre che canta live vince Sebastian

Prova vodafone Giada verso Serena e vince Giada

Vince la squadra dei Tasso Rosso e si presentano davanti alla commissione per essere ammessi al serale dall’unaminità dei professori Andreas e Giada ( se avessero vinto i Senza Piani si sarebbero presentati Riccardo e Lo Strego) ma nessuno dei due passa! Andreas che balla una coreografia della Peparini e una di Emanuel Lo prende il No di Garrison (tutti gli altri prof inclusi di canto avrebbero detto Sì) mentre Garrison prende i Buuuu di tutto il pubblico presente che lo invita ad andare FUORIIIII FUORIII FUORIIII, Giada canta Almeno tu nell’universo ed ottiene due sì di canto e tre no, due sì di ballo e quattro no.

Mi piacerebbe raccontarvi un po’ di Gossip ma i ragazzi li fanno uscire durante le pause ed hanno il divieto di salutare chiunque!

LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE SARà SABATO 25 MARZO!

12 POSTI DISPONIBILI E SARANNO PER 8 CANTANTI E 4 BALLERINI

 

Leggi anche...

Lascia un commento