Anticipazioni Amici e quello che è successo ieri dopo al diretta: chi è stato eliminato?

Dopo la puntata andata in onda in diretta ieri di Amici, hanno continuato a registrare gli esami dei ragazzi e le eliminazioni eventuali

Chi riporta citi la fonte: http://www.ilvicolodellenews.it/ oppure Vicolodellenews Forum

Iniziano con Esteban: Fanno vedere il video in cui dice che non è d’accordo con la votazione dei suoi compagni e non pensa di meritare di uscire quindi propone 3 comparate di canto vs i suoi compagni per dimostrare loro che deve rimanere nella scuola, i professori dovranno decidere quale delle tre sfide accettare.

La commissione vota per la canzone verso Valentina dei Queen “bohemian rhapsody”, facendo notare che è il suo cavallo di battaglia mentre Valentina la prova da soli 3 giorni. Maria dice inoltre che verrà fatta pure quella vs Silvia “Caruso” proposta dalla stessa Silvia, sfida più equilibrata in quanto la canzone non è cavallo di battaglia per nessuno dei due. Al termine delle due comparate i ragazzi decideranno se ritirare o meno la proposta di eliminazione di Esteban, in tal caso faranno un nuovo nome da mandare all’eliminazione dalla scuola.  I ragazzi votano Esteban che vince 7 a 3 la prima comparata, quindi evitano di fargli fare la seconda comparata. Silvia in realtà vuole cantare così i compagni più di una volta tentano di dire che non avevano capito bene come funzionasse il tutto, la votazione ecc. ecc. ma tant’è che si beccano anche degli smidollati perché in anonimo votano Esteban ma di fronte al pubblico ritrattano paurosi.

Si passa a Gabriele che viene eliminato da tutti i professori tranne Rudy che  crede in lui e nel percorso discografico che può fare fuori di lì.

E’ la volta di Cristian, che viene salvato da tutti perché è da poco nella scuola, sembrano tutti abbastanza contenti di lui. Lui si giustifica di essere stato votato perchè secondo lui molte votazioni sono condizionate dall’amicizia, i ragazzi ovviamente negano ma è ovvio per tutti che sia così. Esteban stesso è d’accordo.  Francesco dice che l’ha votato perché è il più simile a lui e questo lo rende il suo avversario più temibile in ottica del serale.

Viene chiamato Giorgio: è la Celentano a metterlo sotto accusa perchè lo definisce arrogante. Mostrano un video in cui Claudia propone una comparata a Giorgio, lui le dice di sì, la vuole fare di hip hop e poi le dice “ la faccio io la coreografia...” La Celentano pensa che sia una cosa presuntuosa verso i compagni che fanno tutti i tipi di coreografia senza lamentarsi, invece lui dice che non gli piacciono le coreografie di Daniele Baldi ed è questo il motivo che lo spinge a comportarsi così.
A quel punto la Celentano vuole punire il comportamento mandandolo in sfida, ma Giorgio già è in sfida avendo perso la sfida a squadre e dunque nulla di fatto.
Interviene anche una signora del pubblico che incolpa i professori di aver lanciato un messaggio sbagliato non punendo Briga la scorsa settimana.

Alla fine bisogna rifare la votazione per il secondo cantante da proporre per l’ eliminazione visto che la proposta di eliminare Esteban è stata ritirata con la votazione precedente. Esteban vota Silvia, Paola é indecisa come sempre e alla fine dice Gabriele, Gabriele le dice che non ha senso visto che è stato di fornite già di fronte alla commissione un quarto d’ora fa e Michele aggiunge che sarebbe come votarlo due volte in quanto sarebbe il secondo nome da aggiungere a Gabriele, mentre ora è da sostituire il nome Esteban. Maria si reinventa di nuovo tutto e dice che non è così, è giusto votare chi vogliono.
In finale visto che tutti non riescono a votare cambia di nuovo il meccanismo e la votazione la verte su quale compagno mandare al serale.

Briga vota Paola per il serale

Paola dopo tanta indecisione i Kolors

I Kolors votano Valentina

Gabriele e Silvia votano Luca

Esteban vota Briga

Poi il resto quasi tutti Francesca

Quindi a maggioranza si decide il nome di Francesca che la prossima settimana sarà di fronte alla commissione che dovrà accettare o meno.
Il secondo nome è Luca, ma per ora ci può andare solo uno.

Si passa ad esaminare i componenti della squadra perdente di oggi. I nomi sono  Luca e Francesco.
Per Francesco Garrison propone l’eliminazione ma gli altri tre prof non sono d’accordo.
Per luca la propone Zerbi dicendogli che secondo lui è trasparente, anonimo e noioso.
Lo fanno cantare: prima una canzone di Antonacci e poi un suo brano che ha il ritornello in siciliano ma Zerbi non cambia idea e gli dice che non ha carisma. I professori decidono di non eliminarlo

Piccola nota: durante la pubblicità Briga e Giorgio si sono attaccati, il motivo non si è capito ma sono intervenuti due della redazione per dividerli.

Ecco a voi un pò di foto scattate dallo studio durante le pubblicità:

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento