#anticipazioni #Amici: dopo la registrazione di ieri sono proseguiti gli esami e sono stati eliminati altri tre ragazzi…eccovi i nomi!

La nostra bat-talpa ci racconta che ieri dopo la registrazione ufficiale di cui abbiamo dato tutte le anticipazioni in

Anticipazioni Amici: un allievo cacciato, uno sospeso e nuovo capitano in vista! Tante polemiche…

sono proseguiti gli esami nella scuola verso coloro che non venivano schierati quasi mai dai compagni nella sfida a squadre e purtroppo i seguenti ragazzi sono stati eliminati definitivamente:

Marta Risultato immagine per marta amici 16

Erik Risultato immagine per erik amici 16e poi posta questo su igs

Valentina Risultato immagine per valentina amici 16

Non capiamo le decisioni dei professori ma d’altronde è di uso comune ormai prendere allievi e cacciarli dopo poco, certo che far entrare una Valentina scartata da X-Factor per poi farla fuori così in breve tempo senza neanche darci il tempo di conoscerla non so quanto sia corretto e soprattutto dia credito a questa commissione che con la scusa che i ragazzi non crescono nella scuola artisticamente li mandano via senza scrupoli… ma farsi un esame di coscienza e chiedersi come mai non crescono e se può essere loro la colpa no?

La bat-talpa inoltre ci tiene a precisare sull’eliminazione di Lorenzo di ieri questa cosa:

È stato cacciato perché Emanuel Lo ha detto che per essere un bravo ballerino ci vogliono: amore, passione ed umiltà e secondo lui Lorenzo ha perso tutte queste qualità. Ha detto che è andato oltre alla “coreografia di merxa” annunciata dal ragazzo e che vuole eliminarlo per una questione artistica perché non tornerebbe più in sala con lui, non perchè è stato offeso artisticamente. Allora dato che l’unico che lo aveva voluto dentro era Emanuel Lo è stato eliminato. Gli altri prof tutti d’accordo perché già in partenza avevano detto di no e che secondo loro non è migliorato fino ad oggi.

 

E se proprio vogliamo dirla tutta…di sicuro nessuno dei quattro sarà Leone della WittyBox, altrimenti a nome del Gossip su cui si sta puntando quest’anno sarebbe rimasto il personaggio che lo interpreta a discapito del talento ;)

Siete d’accordo con me o no?

Leggi anche...

Lascia un commento