Anticipazioni Amici di sabato 7 gennaio: Francesco sotto accusa, i vincitori degli inediti vengono premiati, Thomas e Mike Bird in sfida e…

Visto che ci chiedete continuamente se sono uscite già le anticipazioni vi consigliamo di attivare le notifiche alla nostra pagina fb oppure scaricare la nostra app CLICCANDO QUI così da essere subito avvisati appena esce il post

Ospiti La Rua che cantano il singolo scartato a Sanremo…accolti benissimo da tutta la platea.

La sigla della Celentano presenta la particolarità dei ballerini uomini vistiti in tutù nero…la cosa ha suscitato grande ilarità.

Polemica su Federica a cui dapprima fanno cantare un pezzo in italiano e poi viene criticato dai professori il nuovo capitano Francesco che non l’ha scelta per l’esibizione della sfida a squadre che di lì a breve inizierà. Lui non l’ha fatto perchè ha trovato migliorati Michele e Marta e voleva dare spazio a loro che hanno fatto dei netti miglioramenti, mentre Federica già si sa che è bravissima. Ovviamente i professori non si trovano d’accordo.

Le nuove squadre

I tasso rosso capitanati da Francesco è composta da Lorenzo, Giada, Oliviero, Federica, Mike Bird, Michele il nuovo, Valentina, Andrea. Giulia e Marta

I senza piani capitanati da Riccardo è composta da Cosimo, Erik, Elisa, Sebastian, Vittoria, Thomas, Shady, Aalessia e Lo strego

I non schierabili: Lo strego, Riccardo, Valentina, Giada e Federica

Gara a squadre – 1° manche

Sfida Vodafone: Vittoria contro Giulia entrambe con coreografia di Kledi e vince Giulia. La Peparini difende Vittoria e discute con la Celentano, dicendo che benchè Giulia sia migliorata non è ancora all’altezza di Vittoria. Celentano non ha problemi sull’esecuzione di Vittoria ma di linee che lei non ha, Peparini fa notare che Vittoria l’ha preparata in una settimana la coreografia e Giulia in tre, ma questo per la Celentano non fa differenza, se le linee non ce l’ha non ce l’ha, non è una questione di tempi di preparazione.

Gara inediti: Thomas, Mike Bird, Alessio e Francesco.

Thomas canta l’inedito Scusa e Francesco Tu sei l’amore e vince Thomas.

Sebastian con assolo sulla canzone di Elisa contro Oliviero assolo di Kledi su potremmo ritornare di Ferro. Vince Oliviero per la sua espressività e viene considerata la sua esibizione migliore.

Sfida inediti: Mike Bird canta closer (molto carina) e Alessio una cover perchè Boosta gli aveva modificato la base per fargli un favore ma a lui non piaceva e l’aveva detto poi a Carlo in sala canto ma non a lui così non convinto preferisce non cantare il suo inedito e canta Mercy vince Mike.

Vincono i Tasso Rosso e in sfida ci andrà Thomas.

Prima della sua sfida vengono presentati i vincitori della gara tra inediti che sono Federica e Riccardo che potranno così registrare un altro inedito. Lei ancora non ha scelto quale mentre lui sì e ce lo fa ascoltare. Mike mentre cantava rideva sotto i baffi.

Thomas va in sfida contro Lucas il ragazzo di Federica Carta. Vince Thomas

Gara a squadre – 2° manche

Cosimo passo a tre della Titova contro Lorenzo con un assolo della Peparini vince Cosimo. Dibattito tra la Celentano e Cosimo che vorrebbe esibirsi di più.

Seconda ed ultima sfida su canto libero quindi si decide per Shady che canta mi sono innamorata di te provocando i prof e iniziando pure a piangere ad un certo punto dell’esibizione contro Michele che canta Feel good che viene criticato per essere troppo simile all’originale quindi vince Shady

Vincono i Senza piani che mandano in sfida Mike Bird che sosterrà la sfida sabato prossimo.

Tra il pubblico presente Filippo Bisciaglia.

Leggi anche...

Lascia un commento