Anticipazioni Amici 23: ecco gli eliminati e chi passa al serale

Anticipazioni Amici 23: eliminati e promossi per il serale

Oggi si è registrata la puntata di Amici 23 che andrà in onda domenica prossima. Eccovi le anticipazioni:

ospite Mew. Uscirà il suo nuovo singolo l’8 marzo. L’ha presa in carico l’ex agente di Tiziano Ferro. Maria le ha chiesto come stesse e poi di salutarle Matthew. Ospite anche Mattia che ha ballato con Francesca per dimostrare il passo a due che doveva Giovanni.

  • Gara canto giudicata da Diodato:
  1. Ayle
  2. Sarah
  3. Lil Jolie
  4. Kia
  5. Nahaze
  • Gara canto improvvisazione giudicata da Vessicchio su tre pezzi a sorpresa che però i ragazzi conoscono
  1. Sarah
  2. Lil Jolie
  3. Ayle
  4. Kia
  5. Nahaze
  • Gara ballo giudicata da Kledi e Nancy Berti
  1. Giovanni
  2. Kumo
  • Gara improvvisazione giudicata da Garrison
  1. Kumo
  2. Giovanni

Passano al serale i seguenti allievi:

  • Kumo
  • Lil Jolie che passa alla Pettinelli
  • Giovanni
  • Sarah
  • Ayle

Eliminate Kia e Nahaze che potranno ripresentarsi a settembre. Maria aveva dato la possibilità ai prof di dare qualche maglia in più se lo ritenevano necessario ma loro hanno deciso di comune accordo di procedere così.

Direttore artistico del serale: Stephane Jarny

Hanno presentano la squadra Zerbi-Cele e Rudy ha presentato Holden quale artista vero e che ogni inedito che fa è una gemma rara. Poi gli ha fatto cantare la cover “Sign of the times” di harry styles. Scelta di Holden non cantare l’inedito.

Hanno presentato la squadra CuccaLo. Mida ha cantato “El talisman” con le sue barre. Lorella gli ha fatto tanti complimenti quando lo ha presentato. Ama la sua personalità, la sua modernità e il fatto che sia connesso con il mondo dei giovani. Nella scuola è cresciuto tantissimo ed è fortissimo e che il serale sarà una sfida che è sicura lui supererà benissimo. A prescindere da come andrà lui rimarrà nel panorama musicale.

Hanno presentato la squadra PettiTodo. Raimondo ha detto a Gaia che ha molte capacità tecniche e che visto che è una persona speciale è anche una ballerina speciale. Le ha chiesto se fosse pronta per il serale e lei ha detto ovviamente sì. Anna dà la maglia per ultimo ad Ayle dicendogli che ci dev’essere qualcuno che emozioni al serale.

Maria ha fatto fare il balletto ai magliati tre volte. Ha preso in giro Petit e Holden mentre ha detto che Mida è migliorato.

Premio Oreo Gaia per il ballo e Lil Jolie per il canto.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. des@19il 06/03/2024 16:16

    Mi immagino la prima puntata THINKING
    CuccaLo 6 alunni
    PettiTodo 5 alunni
    ZerbiCele 4 alunni
    Chi sarà il primo eliminato?
    Per iniziare a equilibrare sicuramente un ballerino dei 4 di Emanuel LAMAGA
    Nicholas :x

  2. thelibertineil 08/03/2024 02:09

    Oltre che con le case discografiche, radio e finti giudici il programma di un tempo è un sogno lontano, perché porta persone e non faccio nomi come Holden accozzati e che non canta più se non con l’autotune… Scrivo le canzoni perché io scrivo e sono intonato,ma da karaoke… Se certe persone sono passate al serale con la promessa che non cantano senza autotune se stonati, io mi chiedo: premiamo le canzoni che vanno forti nelle radio o i cantanti? Il mondo stravolto…

Lascia un commento