Anticipazioni Amici 22 del 27 ottobre: 2 dolorose eliminazioni!

Anticipazioni Amici 22 del 27 ottobre: 2 dolorose eliminazioni, sfide vinte e la nascita di una nuova coppia

Anticipazioni Amici 22 del 27 ottobre: 2 dolorose eliminazioni!

Come ben sapete quest’anno è stato aggiunto un banco nella scuola riservato ad un concorrente la cui presenza è legata alle preferenze del pubblico da casa.

Come ben ricorderete il banco è stato fino ad ora occupato da un talento grezzo, troppo per i professori che avevano deciso di cercare altrove gli aspiranti fanalisti, parliamo della riccioluta Asia Bigolin.

Purtroppo apprendiamo dal portale “SuperguidaTV” che la concorrente è stata eliminata (con il 64% dei voti), come possiamo vedere nella foto che la ritrae alla stazione Termini di Roma:

Purtroppo sono molti anni che i professori preferiscono avvalersi di concorrenti professionisti (o semi), soprattutto in ottica di un serale che si è da tempo trasformato in uno show di alto livello.

Un serale in cui non sono permessi errori o performances sotto tono. A questo punto la giovane deve aver perso i favori del pubblico e con esso il banco assegnatole.

Vi dispiace per lei?

Ospite Giordana.

Apprendiamo che anche Andre (Andrea Mandelli) è stato eliminato in seguito ad una sfida combattuta.

Aveva iniziato a fare la gara cover con gli altri, ma mentre cantava Rudy ha abbassato la leva e l’ha mandato in sfida immediata.

  • Gara canto giudicata da Tommaso Paradiso:

Wax 8,5

Aaron e Tommy Dalì 8

Piccolo G 7,5

Federica 7–

Ndg 6

  • Gara ballo giudicata da Garrison

Ramon 8+

Maddalena 7,5

Mattia 7

Claudia 7–

Ludovica 6,5

Samuel 6

  • Gara improvvisazione ballo giudicata da Marcello Sacchetta

Mattia, Maddalena e Megan. Era sulla versatilità. 20 secondi di latino, 20 di hip hop e 20 di modern. Vince Meghan.

Filmato su Wax e Claudia. Lui le dice che vuole darle un bacio alla Shakespeare, e alla fine del filmato dopo sto bacio Maria gli chiede “ma cosa vuol dire bacio alla Shakespeare?” E lui: “Sa sa prova il microfono a Romeo e Giulietta”.

Compito per Samu da parte della Celentano, dimostrato da Michel. Non viene superato, la prof gli dice che evidentemente l’ha sopravvalutato. Ha ripetuto però che quando fa modern e hip hop le piace molto.

Rita ha ballato su una canzone di Lucio Dalla, compito assegnato da Emanuel Lo sull’ espressività. Le dice che per la prima volta non ha distolto lo sguardo quando ballava. La Celentano si dice fiera del suo lavoro in sala.

Niveo in sfida e vince nonostante il giudice sia Di Francesco, lo stesso che l’aveva criticato nella sfida precedente.

Gianmarco esegue il compito di Raimondo ma lui abbassa la leva quasi subito e lo manda in sfida immediata. A giudicare Garrison che lo fa vincere.

Filmato sulla simpatia che sta nascendo tra Meghan e Gianmarco. Lui non si ritiene fidanzato ma sente che sta “oscellando”. I due si sono baciati.

Cricca fa un compito di Rudy, canta Aida di Rino Gaetano. Prima di cantarla spiegano che è una delle canzoni simbolo di Rino Gaetano e che è stata fatta solo una cover, quindi Cricca scherzando dice “ci sono io per farla”. Compito superato.

Ndg ha mandato una lettera di scuse a Rudy.

Oreo la vince Aaron

Prova Marlù Samu.

Arisa e Raimondo hanno ballato insieme come desiderava lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alessandro1526il 27/10/2022 17:35

    Ma era scontato che contro Mattia uscisse al televoto . Quest’ultimo è molto apprezzato.Asia non aveva favori del pubblico che tutti volevano che venisse eliminata.L’avranno votata solo alcuni per farla rimanere (i fan di Elena) oppure avranno messo un falso esito (la scorsa settimana) dalla produzione.

  2. binauralil 27/10/2022 17:41

    Champagne ne abbiamo?

    Asia era una lagna infinita e non era nemmeno lontanamente pronta per affrontare il programma e una carriera il prossimo anno. A me non dispiace che sia uscita, non era il suo posto, non ancora almeno.

    Di Andre non mi stupisco, in teoria ha una voce potente, ma in pratica non la sa controllare, ci sta che un altro possa aver fatto meglio di lui.

  3. alessandro1526il 27/10/2022 17:44

    Comunque a me per nessuna delle due eliminazioni mi dispiace . (rofl) Per dire la verità mi stanno tutti indifferenti. (rofl)

  4. binauralil 27/10/2022 17:52

    A livello di talento nemmeno io ho qualche preferito, però mi sta un sacco simpatico Ramon (rofl) 

  5. Gennyroseil 27/10/2022 18:55

    Quest’anno non mi piace nessuno e non vedo un talento particolare che possa spiccare. Inoltre trovo le dinamiche noiose e sempre uguali. E poi questa continua ricerca di ship tra i ragazzi…..ma è un talent o cosa?

  6. CapaMoniqueil 27/10/2022 19:36

    Ma mica era contro Mattia al televoto

  7. alessandro1526il 27/10/2022 19:39

    io sapevo così che sarebbe andata contro di lui evidentemente mi sbagliavo vabbè ma comunque non durava lo stesso molto

  8. Aniail 27/10/2022 21:21

    Ciao a tutti, scusate ma non mi è chiaro, Andre potrebbe avere il banco dei telespettatori, dato che ora Asia ha detto addio ad Amici?

  9. CapaMoniqueil 27/10/2022 21:33

    Ania questo non è stato detto ma non credo, perchè dovresti avere qualcuno alle spalle che ti vuole e i prof non vogliono Andre

  10. Aniail 27/10/2022 22:24

    Ah ok, grazie per la delucidazione!

  11. kia87il 27/10/2022 22:48

    Il banco del pubblico da quello che ho capito viene dato se un prof sostituisce un proprio allievo con un altro (caso di Asia) o se il prof lo manda via… quindi per le sfide non credo

  12. Gabbardil 28/10/2022 17:51

    Visto le carenze evidenti di Asia nella danza l’unico modo per rimanere sarebbe stato avere un comportamento come quello di Cosmary l’anno scorso: lavoro duro,nessuna lamentela, educazione e umiltà…purtroppo le uscite contro Claudia e anche contro Todaro hanno palesato un carattere difficile e in alcune occasioni supponente e a quel punto il pubblico non l’ha più voluta…

  13. Gabbardil 28/10/2022 17:57

    Fermo restando che 20 ventenni in una casa ovviamente creano inciucio e mi sembra molto normale,solo per fare gossip mi sembra impossibile che una Claudia fidanzata per anni con Samuele possa interessarsi a Wax…da quel che so si erano lasciati mesi fa ma padsare dall’educazione,pacatezza ,riservatezza e riflessivitá di Sam al folklore di Wax( senza offera) mi sembra molto…mi fa molto ridere,lo ammetto

Lascia un commento