Anticipazioni Amici 21 boom, a sorpresa il secondo eliminato del serale è…

Anticipazioni Amici 21 #boom, a sorpresa il secondo eliminato del serale è…

Anticipazioni Amici 21 #boom, a sorpresa il secondo eliminato del serale è…

Come saprete ieri è stata registrata la prima puntata del serale di Amici 21, che vedremo in onda domani sera (trovate l’articolo relativo QUI:  https://www.ilvicolodellenews.it/programmi-tv/amici/amici-21-anticipazioni-primo-serale-in-aggiornamento_341657/ ).

Come ricorderete era rimasta in sospeso l’eliminazione di uno dei ragazzi, al ballottaggio finale sono arrivati il cantante Gio Montana e il ballerino Christian (già l’anno scorso gli autori avevano deciso di mostrare l’eliminato nel corso dell’appuntamento serale).
 
Come anticipatoci dal regolamento, tra due o tre possibili eliminati nel corso di questa prima puntata, si è deciso di procedere con la prima opzione.
 

Attenzione Spoiler: ecco il nome dell’eliminato

Stando al profilo twitter di “AMICI NEWS” ad essere eliminato è stato Gio Montana, che termina qui la sua esperienza nel talent di Maria De Filippi, dopo essere stato ripescato all’ultimo da Rudy Zerbi (quasi un dispetto nei confronti della collega Pettinelli)

Siete d’accordo con questa eliminazione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 18/03/2022 14:14

    Doveva andare a casa Cristian ..Alice è meglio di lui ed è uscita …

  2. binauralil 18/03/2022 16:00

    Beh certo che è uscito Gio, in quella squadra ce n’era uno di troppo e una ballerina era già uscita. Le eliminazioni le fanno sempre per pareggiare i conti, mica si basano sul merito! HAHA 

  3. PowerJoseil 18/03/2022 18:49

    No l’anno scorso nelle prime due puntate eliminarono 4 cantanti ..poi alla lunga pareggiano

Lascia un commento