Anticipazioni Amici 21: ben quattro eliminati e due maglie sospese

Anticipazioni Amici 21: ben quattro eliminati e due maglie sospese

Oggi si è registrata un’altra puntata di Amici 21 e le novità sono state grandi.

Ben 4 allievi hanno dovuto lasciare la scuola: Elena, Paily che non ha convinto Zerbi per la sostituzione, Cristiano e Nicol. Poi però il prof ha preso un altro cantante che si chiama Calma. Cristiano è uscito perchè ha perso la sfida contro Christian voluta da Raimondo Todaro e giudicata da Garrison.

Anna Pettinelli ha sospeso la maglia ad Albe perchè non si impegna abbastanza per migliorare e rimanere nella Scuola. Poco prima aveva fatto la sfida contro una specie di boybond che aveva vinto.

Luigi ha fatto la sfida ed ha vinto.

Altra maglia sospesa è quella di Cosmary che la Celentano non vede ancora come la ballerina che vorrebbe lei. Gliel’ha sospesa dopo aver visto il passo a due con Serena; nessuna delle due le è piaciuta ed hanno preso 3.

Prova tim vinta da Dario e Oreo da Christian.

Le radio hanno sentito i nuovi inediti di Alex, Aisha, Rea e Crytical e Radio Zeta li passerà tutti. Alex verrà passato anche da Radio kiss kiss.

Mattia ancora infortunato è stato interrogato sulla teoria dalla Celentano e si è beccato un 3.

Fiorella Mannoia ha stilato la classifica odierna dopo aver ascoltato tutti i cantanti. Alla fine è stata fatta una somma di tutte le classifiche di canto e quella di oggi e sommando i voti, l’ultima arrivata è stata Nicol che ha abbandonato il programma tra il pianto di tutti gli allievi, in particolar modo Sissi, Rea e Albe.

Classifica totale:

  1.  Sissi (primo posto oggi per la Mannoia)
  2.  Luigi (oggi terzo) – Crytical (oggi quinto posto)
  3.  Aisha (oggi quarto posto)
  4.  Alex (oggi secondo posto grazie alla Mannoia)
  5.  Lda (oggi quinto)
  6.  Albe
  7.  Rea
  8.  Nicol

Carola è ancora infortunata.

Alice ha ballato una coreografia delle Celentano che le ha ‘rimproverato’ di essere ancora troppo ginnasta e poco ballerina, ma vede del potenziale quindi si può dire moderatamente soddisfatta per ora.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 14/01/2022 20:58

    Ma cosa sta diventando Amici? Un gioco al massacro? Mettono in sfida due bravi per farne fuori uno, invece di prendersi la responsabilità, i prof, di selezionare per il serale i ragazzi più validi? Ancora più nonsense eliminare sulla base di una classifica di un gusto personale, per quanto sia professionale chi viene a giudicare i cantanti. Io boh, sono allibita. Zerbi poi oltre a essere il solito insopportabile, vuole gente che poi schifa dopo 5 minuti… Ma tutto ok?

  2. binauralil 14/01/2022 21:02

    Aggiungo che Garrison è una vera disgrazia… Sta facendo più danni che manco un tifone. Già aveva mandato a casa Virginia contro ogni logica, adesso manda via Cristiano…mah!

  3. Teveeeil 14/01/2022 21:54

    Concordo con chi dice che sta diventando un gioco al massacro, siamo lontani dai vecchi e piacevoli amici.. e mancano due mesi al serale. Li spremeranno come limoni.

    La prossima a salutare sarà Cosmary e sono indecisa se vorranno silurare uno tra Albe e Rea

  4. Ada8il 14/01/2022 21:57

    Anche la classifica generale dei cantanti ha poco senso se si pensa che Crytical è al secondo posto, dopo averne fatte solo due. Tra l’altro non tutte fatte da competenti, tanto che Alex è risultato ultimo proprio in quelle stilate da non cantanti o addetti ai lavori. Sono importanti anche gli altri pareri, ma la Classifica mi lascia un po’ perplessa. Anche Aisha che è terza ne ha fatta forse una in piu’ di Crytical
    Assurda anche la gara di ballo, dove era praticamente scontato che uscisse Cristiano visto che Cristian è super amato dalle ragazzine, ed infatti hanno chiamato Garrison a giudicare
    Ora, prima che sia marzo, quanti ne elimineranno? Ed il senso di mettere in classe un altro cantante? Boh…
    Questo programma diventa sempre piu’ incomprensibile

  5. Ada8il 14/01/2022 22:00

    Non credo Albe, perchè è l’unico, insieme a LDA ad aver vinto il disco d’oro e Rea ha appena avuto l’appoggio di due produttori importanti
    Vedremo a chi tocchera’ …è veramente brutto vedere dei ragazzi trattati così

  6. Teveeeil 14/01/2022 22:04

    Anche Cosmary.. può non piacere come non ballerina e non doveva proprio entrare ma umanamente vedersi la maglia sospesa ogni settimana è umiliante e svilente.. piuttosto eliminatela e basta invece di farle vivere sta cosa così

  7. emerenzianail 14/01/2022 23:59

    Tra Christian e Cristiano è naturale che vada a casa il secondo, se a giudicare è Garrison. Avessero chiamato la Bernabini non sarebbe stata dello stesso avviso, ma proprio per questo hanno chiamato uno che sicuramente avrebbe salvato Christian.

  8. emerenzianail 15/01/2022 00:05

    Per me invece dei ballerini verrà sacrificato Mattia. Uno perché è rotto, due perché si sono legati al dito certe frasi dette, che in qualche modo rischiavano di minare la credibilità del programma. La freddezza che ha usato Maria nel comunicargli che l’infortunio era serio e avrebbero più in là deciso la sua permanenza nella scuola…
    Cosmary invece è in una botte di ferro grazie alla storia con Alex.

  9. sara1990il 15/01/2022 19:43

    a questo punto è palese che alcuni  giudici vengono scelti in base a quale dei due ballerini deve andare fuori. Perchè ormai è lapalissiano che Garrison è fuori come i terrazzi

     

  10. sara1990il 15/01/2022 19:49

    Mattia uscirà a causa dell’infortunio. Trovo ingiusto che sia uscito Cristiano al posto di Cosmary, il prossimo anno consiglio ai ragazzi di mettersi d’accordo per il gioco delle coppie :|  e comunque anche quest’anno abbiamo la supercoppia ballo-canto con Sissi e dario come lo scorso anno con Sangio e Giulia

    emerenziana: Per me invece dei ballerini verrà sacrificato Mattia. Uno perché è rotto, due perché si sono legati al dito certe frasi dette, che in qualche modo rischiavano di minare la credibilità del programma. La freddezza che ha usato Maria nel comunicargli che l’infortunio era serio e avrebbero più in là deciso la sua permanenza nella scuola… Cosmary invece è in una botte di ferro grazie alla storia con Alex.

     

  11. CapaMoniqueil 15/01/2022 23:55

    L’unico ballerino che avevano decente lo mandano via, forse per non far sfigurare troppo quelli rimasti. Ha fatto più sfide lui che tutti gli altri nonostante la breve permanenza, alla fine sono riusciti a farlo fuori grazie al servo della gleba.

    Piuttosto si chiedessero perchè non c’è stato un ballerino che non si è infortunato. Forse la preparazione lascia a desiderare o forse i ballerini non sono in grado di scaldarsi e ballare come si deve.

    Per i cantanti in pratica stanno facendo dei ricicli a stretto giro sperando di trovare un Irama che salvi questa edizione povera di dischi d’oro e di platino.

  12. effeil 16/01/2022 14:03

    Concordo in tutto con la Capa.

  13. sara1990il 17/01/2022 00:20

    anch’io quoto in pieno la Capa. Trovo vergognoso il comportamento di Todaro, in genere le sfide interne per continuare la corsa al serale si sono sempre fatte facendo mettere in luce le capacità degli allievi nel loro campo, questa volta invece su una prova di “abilità” si è basata l’eliminazione. E Todaro sapeva benissimo chi avrebbe vinto scegliendo Garrison.
    Quando uno elimina una Virginia per una Cosmary è lapalissiano che lo fa per andare contro Alessandra
    Ormai si sa che la nuova coppia dell’anno Sissi e dario terranno banco fino alla finale per contendersi la coppa come è accaduto lo scorso anno con Sangio e Giulia. Ed è per questo che entrambi mi iniziano a stare sulle :x :x :x :x :x

  14. emerenzianail 17/01/2022 10:46

    Non capisco quando associate Dario e Sissi a Sangio e Giulia. A parte che, a parer mio, Dario è il ballerino migliore tra quelli presenti nella scuola e Sissi la miglior voce insieme ad Alex, quindi una loro eventuale vittoria non la vedrei per niente come uno scandalo. Ma poi Sangio e Giulia erano sì portati avanti dal programma, ma soprattutto dai fan a casa. Dario e Sissi non ce li hanno i fan, al contrario…sono tra i più odiati. E anche i vostri commenti lo dimostrano. Quindi dubito fortemente possano vincere, soprattutto dubito che possano vincere entrambi. Possono essere portati avanti dal programma quanto gli pare, ma se poi la gente non li vota ci sta poco da fare.

  15. marluil 17/01/2022 11:09

    quoto tutto cio’ che ha scritto la Capa. Si eliminano le eccellenze per far emergere le mediocrita’. Dario ha gia’ la coppa in mano, tutti i possibili rivali li hanno fatti fuori. GArrison e’ una certezza…per i desiderata di MdF. Un giudice esterno…garrison? MA per favore…

  16. sara1990il 17/01/2022 17:59

    più che “esterno” direi “di fuori” HAHA HAHA HAHA HAHA 

    marlu: quoto tutto cio’ che ha scritto la Capa. Si eliminano le eccellenze per far emergere le mediocrita’. Dario ha gia’ la coppa in mano, tutti i possibili rivali li hanno fatti fuori. GArrison e’ una certezza…per i desiderata di MdF. Un giudice esterno…garrison? MA per favore…

     

Lascia un commento