Anticipazioni Amici 20 registrato venerdì 19/02/21: la sfida di Leonardo, la classifica dei cantanti stilata dalle radio, lo scherzo al povero Deddy e le imitazioni di un ballerino

Anticipazioni Amici 20 registrato venerdì 19/02/21: la sfida di Leonardo, la classifica dei cantanti stilata dalle radio, lo scherzo al povero Deddy e le imitazioni di un ballerino

In azzurro le anticipazioni della puntata che vedrete oggi 

Ospiti: La vocal coach dei ragazzi Emanuela Cortesi che canta il suo nuovo inedito e Alberto Urso che canta anche lui il nuovo inedito.

Prova TIM: Giulia.

Lorella sospende la maglia a Martina perché non ha dimostrato in settimana educazione e professionalità andandosene durante le prove generali.

Tancredi canta l’inedito “Las Vegas” che risulta al primo posto nella classifica generata dal voto delle radio e Arisa gli conferma la maglia. Riguardo a questa classifica secondo risulta Deddy, terzi pari merito Sangiovanni ed Enula. L’ultimo Raffaele (scusate non ricordiamo le altre posizioni).

Rosa balla con Tommaso e le viene riconfermata la maglia, è piaciuta sia a Lorella che a Veronica mentre la Celentano non l’ha trovata molto sensuale.

Raffaele canta il nuovo inedito “Tasto Reset”, Arisa gli conferma la maglia, solite discussione tra lei e Rudy che continua ad asserire che il cantante vuole cantare canzoni moderne quando in realtà è antico il modo in cui canta e si pone.

Samuele balla una coreografia di Marcello, maglia confermata da Veronica, la Celentano seppur apprezzandolo ha paura che in coreografie diverse dal suo stile non eccella.

Alessandro balla con Giulia, riconfermata la maglia e Lorella fa i complimenti anche a Giulia.

Gaia canta una cover e le viene riconfermata la maglia.

Sfida tra Sergio e Leonardo, il quale secondo la Pettinelli non ha personalità (discussione tra quasi tutti i prof per la proposta della Pettinelli di aggiungere un banco) Giudice: Charlie Rapino in collegamento da Londra. Vince la sfida Leonardo che ha cantato il nuovo inedito così come lo sfidante. Rudy discute con Anna perchè non ha avuto il coraggio di far fare la sfida a chi si era proposto per paura di andare contro il pubblico ma ha scelto un ragazzo con la scusa della personalità solo perchè era stato messo in discussione precedentemente dal suo prof.

Tommaso ha ballato una coreografia di hip hop, è piaciuto a tutti anche se la Celentano ha detto che deve migliorare ma che essendo la prima volta che si approcciava a questo stile è andata bene, maglia confermata.

Giulia ha ballato una coreografia di latino (un flamenco), maglia confermata, anche lei può migliorare ma essendo stata la prima volta è andata bene secondo la Peparini.

Serena ha ballato con Tommaso, maglia confermata ma deve migliorare l’intesa con il partner quando fa un duetto.

MOMENTO Scherzo a Deddy: fanno finta che debba fare una prova di intonazione, entra Alberto Urso che canta la parte finale di “Nessun dorma”, Deddy costretto ad indossare la maglia rossa della sfida dove però in realtà c’è scritto che il 9 marzo ci starà un meet & greet virtuale per coloro che compreranno la seconda ristampa dell’album con tutti gli inediti dei ragazzi. Dopo lo scherzo Alberto canta l’inedito.

Aka7even canta il suo inedito “Mi manchi”, piace a tutti soprattutto a Rudy e viene riconfermata anche la sua maglia.

Ibla, passata da Rudy ad Arisa canta il nuovo inedito. Rudy ne critica il significato dicendo che a lui non arriva il testo.

Deddy canta nuovo inedito “Ancora in due”, confermata la maglia e Rudy chiede di cantargli anche “Acqua” di Fabrizio Moro per dimostrare alla Pettinelli che si sta impegnando per migliorare l’intonazione, la Pettinelli riconosce che è migliorato.

Esa canta il suo nuovo inedito, maglia confermata.

Enula canta sempre il nuovo inedito Contorta, complimenti da parte di tutti.

Sangiovanni canta inedito “tutta la notte”, piccola discussione tra Rudy che trova incoerente la Pettinelli che invece a lui dice che anche se non è intonatissimo se lo può permettere perché ha il suo stile mentre critica Tancredi ma lei si giustifica dicendo che Sangio per lei è più bravo di Tancredi.

MOMENTO GOLIARDICO: Fanno vedere un video divertente dove Tommaso imita dei professionisti, Enula, Marcello Sacchetta e anche la Celentano.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 20/02/2021 16:00

    Sì anche a me Alessandro e Tommaso piacciono molto. Tra l’altro premesso che anche Tommaso è molto carino,per me Alessandro è il mio top in questa edizione:bravo,bello e buono. Tonta Enula che sembra esserselo fatto scappare anche come amico pare…

  2. Stella-92il 20/02/2021 16:04

    Si Tommaso ed Alessandro mi sembrano elementi validi, ma loro in finale è impossibile ad oggi…Serena sulla carta tanta roba, ma sul palco ha poca presenza scenica :|  Poi ho visto che è già in crisi, annamo bene EMOO 

  3. CapaMoniqueil 20/02/2021 16:32

    Io Serena non la calcolo proprio, avrà le sue qualità ma non puoi far entrare una ragazza a ridosso del serale che ovviamente può dimostrarsi solo inferiore agli altri non avendo potuto prepararsi a fronte dei 4 mesi in cui invece gli altri stanno già lavorando. La classe di ballo è quella che cresce di più nel talent a meno che non ci sia il nulla come per Rosa e Martina.

    Enula è una da tanto arrosto e solo fumo.

  4. Alessandro15il 21/02/2021 09:43

    Anche secondo me la finale della categoria ballo sarà Giulia Vs Samuele .
    In Giulia non ci trovo nulla di speciale come da tanti/e che viene apprezzata . SORRY EMOO

  5. CapaMoniqueil 21/02/2021 11:08

    Rispetto alle altre ragazze non è male, ieri il passo a due con Alessandro è stato molto piacevole da vedere a differenza di quelli che si son visti finora dove c’erano sia Rosa sia Martina. C’è un abisso.

  6. Stella-92il 21/02/2021 11:33

    Anche a me Giulia nella coreografia con Alessandro non è affatto dispiaciuta, così come nella coreografia che ha proposto nella verifica dei prof. Sono curiosa del flamenco che manderanno domani POPCRN 

  7. leail 21/02/2021 11:53

    Giulia non è imprescindibile come ballerina ma sta crescendo. Ieri ha avuto questo modo di abbandonarsi al partner che è stato bello da vedere. Vabbè Alessandro è proprio un gentiluomo, un porteur notevole. Tutto è notevole in quel fanciullo (rofl) 

    Serena  ha le linee, ha una certa elasticità, le aperture ma personalità quasi zero. Si perde sul palco. 

  8. emerenzianail 21/02/2021 13:20

    Serena ha molta tecnica, ma mi sembra una ginnasta. Non trasmette nulla.

  9. Debyil 21/02/2021 15:16

    Secondo me Giulia come ragazza è l’unica che si salva come ballerina ha una buona base e secondo me sta maturando tanto..Martina l’avrei fatta uscire già da un po e rosa nn mi entusiasma più di tanto Serena è un po come Gaia fatte entrare come se fossero state bravissime ma in realtà si sono rivelate un flop SKIACCIA

1 2

Lascia un commento