Anticipazioni Amici 20 registrato mercoledì 16/12/20: tre allievi in sfida e due nuovi singoli da passare in radio

Anticipazioni Amici 20 registrato mercoledì 16/12/20: tre allievi in sfida e due nuovi singoli da passare in radio

La registrazione di oggi che andrà in onda sabato prossimo, ha messo di nuovo tutti gli allievi sotto esame e a tutti è stata riconfermata la maglia.

Ci sono state le sfide di Rosa e Aka7seven perchè puniti a causa della casa dove vivono tutti che era tutta sporca. Entrambi vincono la sfida.

In sfida anche Arianna per volere della Pettinelli, Arisa voleva giustificarla perchè non la riteneva pronta ma lei ha insistito per farla ed anche lei ha vinto.

Evandro lavorerà con un produttore di Milano al suo inedito.

Quando ha ballato Sebastian, Maria ha voluto che Giulia si sedesse al centro

Kika ha preso 9 da Arisa anche se non riteneva di aver cantato benissimo

Discussione tra Rudy e Arisa perchè la cantante da 9 e 10 a tutti e gli sembra esagerato

Tommaso ha preso 4 dalla Celentano che lo ha sgridato dicendogli che deve spendere meno tempo a consolare i suoi compagni e sfruttarlo per ripassare le coreografie. Lui dispiaciuto ha detto che si alza già alle 6 per farlo.

Deddy ed Esa hanno fatto ascoltare il loro singolo a RTL e KissKiss ed entrambi han detto che li passeranno nelle loro radio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 16/12/2020 20:21

    Grazie delle anticipazioni THESUN Quale ballerina/ballerino più scarsa/o di Rosa hanno trovato perché vincesse la sfida?A me sembra ad un livello poco superiore alla Verdecchi per cui immagino abbiano chiamato qualche figurante dilettante per sfidarla… FACEPALM Arianna idem: ora devono portare avanti il personaggio della ribelle incompresa. Non ha una brutta voce,ma zero controllo quindi posso solo immaginare che la sfidante avesse una brutta voce/totalmente anonima oppure come spesso ho idea accada al giudice era stato già detto prima che doveva fare restare Arianna nella scuola. Tommaso è credo il primo allievo della Celentano che a conti i fatti non mi piace particolarmente. È abbastanza sotto gli standard cui aveva abituato la Celentano. Forse era meglio fare entrare la ragazza che si era presentata ai casting che aveva già esperienza a teatro.

  2. effeil 16/12/2020 20:24

    Comunque è vero che Arisa regala voti a caso e “coccola” troppo i suoi allievi. Qualcuno le dica che non è X Factor e l’insegnante non “vince” insieme al concorrente che “sponsorizza” come un po’ avviene ad X Factor… NOTME

  3. leail 16/12/2020 20:26

    Lo sapevo che Arisa sarebbe stata il tipo di insegnante “Basta che ce metti er core”. Quindi non un’insegnante.

  4. emerenzianail 16/12/2020 21:50

    Rosa ci sta bene in TV perché è bella, ma la danza non è cosa sua.

  5. CapaMoniqueil 16/12/2020 22:13

    Io curiosa di sentire la canzone di Evandro

  6. sara1990il 17/12/2020 09:40

    grazie per le anticipazioni….così eviterò di guardare la puntata…quest’anno Amici mi sembra ancora di più sotto il livello di guardia dell’ accettabile……

Lascia un commento