Anticipazioni Amici 20 di sabato 16/01/20: lunedì in onda due sfide e i loro esiti

Anticipazioni Amici 20 di sabato 16/01/20: lunedì in onda due sfide e i loro esiti

Oggi la puntata di Amici è andata in onda in diretta, ma come sempre Maria De Filippi, dopo aver dato la linea a Silvia Toffanin, ha continuato a registrare. Volete sapere cos’è successo dopo?

Sono avvenute le due sfide tutte al femminile che erano state programmate in settimana di Martina Miliddi e Arianna Gianfelici.

Dopo la serie di coreografie dei ballerini inizia la sfida di Arianna. Lei canta La mia storia fra le dita e Sono solo parole e come al solito la sua presenza scenica e la voglia di mangiarsi il palco la fa vincere sulla sfidante.

Tocca quindi alla sfida di Martina, che era molto preoccupata perchè vedeva la sfidante molto simile a lei, pertanto difficile da valutare per un giudice esterno che può farsi prendere da un gusto personale. Invece a quanto pare il giudice fa vincere proprio lei che appare più preparata della sfidante e così, in barba alla Peparini che l’ha voluta in sfida, si riprende fiera la sua maglia e torna al posto tra i sorrisoni di Aka7seven più contento di lei della sua vittoria.

Ci sono state anche altre esibizioni dei ragazzi come un secondo brano per SanGiovanni, quello di sabato scorso che ha creato polemica con Zerbi per i cori che stavolta ci sono stati, tra questi anche il papà di lui che ha suscitato molta ilarità ma anche emozione nel cantante.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 16/01/2021 18:15

    Ma io non capisco che cosa vogliono fare con Arianna onestamente… È chiaro che a Zerbi e Pettinelli non piace (Zerbi l’ha fatta entrare,ma non le avrebbe ridato la maglia e la critica quasi sempre,la Pettinelli idem) non scrive canzoni quindi gli inediti che le vengono rifilati non sono manco adatti a lei (tra l’altro mi chiedo perché piuttosto non farle presentare una versione di Scatola del cuore risistemata con l’aiuto di qualche autore piuttosto,almeno era una canzone che sentiva sua),al pubblico manco piace. Non so la tengono come jolly per le sfide finché non trovano una cantantautrice interessante per prendere il suo posto? Oppure come personaggio per riempire i day time e poi scaricarla a ridosso del serale oppure alle prime puntate del serale?Boh. Fosse una con un brutto carattere,che divide il pubblico di cui però piacciono tanto le canzoni capirei la portassero avanti,ma non è neanche così.Boh. La sfida di Martina sembrava una presa in giro e oltretutto andrà avanti (forse anche al serale) perché figuriamoci se dividono la coppietta…

Lascia un commento