Anticipazioni ‘Amici 19′, eliminato un altro concorrente a porte chiuse…ecco cos’è successo!

Anticipazioni ‘Amici 19′, eliminato un altro concorrente a porte chiuse…ecco cos’è successo!amici 19 spoiler

Continua la scalata degli allievi di Amici19 verso il serale, che inizierà proprio a fine mese, ormai imminente che nel frattempo si stanno succedendo in sfide ed esami per l’assegnazione delle ultime tre maglie verdi disponibili.

Secondo la fanpage di  “Amicii News”, in queste ore si è decisa l’esclusione di un altro allievo che successivamente alla registrazione di ieri ha dovuto lasciare la scuola.

A questo punto a contendersi l’accesso al serale sono rimasti solo: Jacopo, Stefano, Matteo, Martina, Francesco ma solo tre di loro ci riusciranno. Chi vorreste far accedere?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 15/02/2020 19:20

    Peccato per Karina, ma immaginavo che Nicolaj fosse entrato per sostituirla al serale, diciamo così. Di questi rimasti escluderei Francesco per il serale, anche se mi è simpatico, ma non penso abbia un gran potenziale, almeno per ora. Penso però rischi di più Stefano, uno dei più sottovalutati della storia di Amici, forse perché ha una personalità acerba, a livello caratteriale intendo, ma vocalmente è uno dei più interessanti passati di lì e il suo inedito è interessante.

    A proposito di inediti, niente male il singolo che ha presentato oggi Jacopo, pensavo non avrebbe avuto storia all’interno di Amici per il serale, ma se ha invece pezzi così se la può giocare bene.

  2. _comedincantoil 15/02/2020 23:46

    Secondo me l’unico sicuro della maglia è Jacopo, piace un po’ a tutti per rimanere appeso, tra i rimasti io l’unica che escluderei è Martina, a livello canoro non mi piace, a livello personale ancora meno.

  3. tonightil 16/02/2020 06:56

    una maglia sicuramente è per Jacopo per gli altri tre non saprei forse sceglieranno uno tra Stefano e Francesco da mandarci se è così c’è qualche speranza che va Martina a livello di voce non è tanto male

  4. tonightil 16/02/2020 07:45

    del ballo credo che non ci vada più nessuno 

  5. Pulcinail 16/02/2020 07:50

    Una maglia andrà sicuramente a Jacopo…

  6. effeil 16/02/2020 14:50

    Martina come personaggio per me è abbastanza “rompi”, magari è anche perché è ancora immatura,non so. Detto questo la trovo molto acerba come “cantautrice”,ma non male. Delle potenzialità a livello di scrittura e voce le ha,ma appunto mi sembra molto molto acerba. Stefano ha un bel timbro e il suo ultimo inedito non è neanche male,ma per me è come se gli mancasse qualcosa,forse se sapesse “giocarsela” di più sul personaggio un po’ “disagiato” anche come cantautore sarebbe più credibile anche perché la voce interessante ce l’ha e non scrive neanche male. Jacopo ha una bella voce,ma a me non dice proprio niente. Sarà che spesso preferisco chi si scrive i propri pezzi.

  7. luna59il 19/02/2020 21:51

    Francesco Jacopo e Matteo………..Martina e Stefano …..FUORI

Lascia un commento