Annalisa, alle talpine non sfugge un dettaglio che la riguarda: è incinta

Annalisa all’apice del successo potrebbe nascondere un dolce segreto…

Ieri le nostre amate ed infaticabili talpine ci hanno inviato delle foto assai interessanti.

Sabato scorso a Marina di Pietrasanta c’è stato l’ultimo appuntamento dell’estate con la kermesse musicale RDS Summer Festival. Il programma decreterà la canzone regina dell’estate e a presentare questo evento c’erano due ex gieffine molto amate e che ora fanno coppia fissa nel lavoro.

I dettagli li trovate QUI: Due amate ex gieffine sono divenute una coppia dello spettacolo.

Tra i cantanti in gara c’è anche l’ex allieva di Amici Annalisa ScarroneLa ligure ha ormai un suo posto riconosciuto nell’ambito del panorama musicale italiano e la sua canzone “Mon amour” potrebbe anche vincere il titolo di colonna sonora dell’estate 2023.

Per Annalisa è un momento d’oro sia nel lavoro che nella vita privata, il 5 luglio è convolata a nozze con una cerimonia da favola con un imprenditore molto affascinante, Francesco MugliaAl matrimonio era presente anche colei che l’ha fatta conoscere al pubblico, Maria De Filippi

QUI trovate alcune foto dell’evento: Al matrimonio di Annalisa Scarrone c’era anche lei!.

Le talpine erano in prima fila all’evento di RDS Summer Festival ed hanno scattato delle foto ad Annalisa ed hanno notato un curioso dettaglio.

Sarà forse un effetto delle luci, ma si evince una certa rotondità sul pancino di Annalisa che ricorda quella di una donna incinta al terzo/quarto mese.

Che ne pensate? In fondo, se fosse vero, sarebbe per la cantante e il suo neo sposo una bellissima notizia, non vi pare?

UPDATE: il settimanale Chi dopo la nostra segnalazione conferma la gravidanza. Le nostre talpine sono arrivate prime! Auguri ad Annalisa e ad al marito.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento