Andreas Muller non concorda con le decisioni prese dai tre giudici del serale di Amici 22

Andreas contro le decisioni dei giudici di Amici 22

Stasera assisteremo ad una nuova puntata del serale di Amici 22Dalle anticipazioni sappiamo già che, ad abbandonare il talent, sarà uno tra una cantante ed un ballerino. I dettagli qui Anticipazioni Amici 22 quinto serale: un solo eliminato e non è quello che tutti avrebbero voluto.

La decisione finale, come sapete, spetta ai tre giudici di questa edizione: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofre.

Nelle puntate precedenti del serale i tre esperti di canto e danza hanno mandato a casa allievi molto amati dal pubblico. Nel canto il pubblico è rimasto sconcertato dall’eliminazione di Piccolo G. Per la danza invece ci hanno salutato i tre ballerini di hip hop Gianmarco Petrelli, Alessio Cavaliere e Samuele Segreto.

In merito all’eliminazione dal serale di questi ballerini, l’ex vincitore di Amici 16, Andreas Müllernon concorda assolutamente con la decisione presa dai tre giudici. Ecco cosa risponde Müller ad un suo fan nel box domande su Instagram:

Il fan gli ha chiesto: ”Chi ti piace di Amici della categoria ballo?”

Andreas ha risposto: ”Quelli che sono usciti”.

Müller non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Gianmarco e Samuele. Quando sono stati eliminati dal serale, l’ex vincitore ha scritto loro delle belle dediche su Instagram.

Cosa ne pensate della risposta di Andreas? Anche voi concordate con lui sul fatto che i migliori ballerini siano usciti già dal serale? Anche secondo voi i giudici hanno sbagliato ad eliminarli?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento