Andreas Muller confessa finalmente di essere innamorato…e la delusione per aver perso alcune amicizie…frecciatina a Riccardo Marcuzzo?

Andreas Muller confessa finalmente di essere innamorato…e la delusione per aver perso alcune amicizie…frecciatina a Riccardo Marcuzzo?42529937_147864849488861_6871519203367583744_n

 

 

 

Lo spettacolo di Claudio Baglioni all’Arena di Verona è stato un grande trionfo e Andreas Muller ha ricevuto molti complimenti per la sua esibizione come ballerino nel corpo di ballo dello spettacolo. È un momento molto particolare per lui, al punto che ha deciso di condividere con i fan alcune confidenze e togliersi anche qualche sassolino dalle scarpe:

Leggendo le sue risposte emerge l’immagine di un ragazzo completamente diverso da quello di un anno fa, più maturo, più consapevole. Andreas confida di essere abituato alle delusioni in amicizia e nel post dice:

“di chi smette di seguirmi, cosa ne penso veramente e i motivi, potrei scatenare l’inferno”.

Dunque qualche amico importante ha smesso di seguirlo? Forse qualcuno con cui ha condiviso l’esperienza di Amici e le vacanze nel 2017 si è allontanato da lui? (Senza fare nomi…Riki?) Poi il ballerino ammette senza mezzi termini:

” Ho l’amore”.

E l’amore è per lui :

“un bisogno, una necessità, una ragione”.

Evidentemente la donna che lui ama condivide con lui le cose importanti della vita come il suo lavoro e l’amore è per Andreas una fonte inesauribile di energia per tutta la sua esistenza. Indubbiamente ha risposto con molta eleganza alle critiche che lo hanno sommerso ultimamente per le sue scelte di vita, siete d’accordo? E dobbiamo dire chi pensiamo sia il suo amore? (angel)

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 26/09/2018 08:43

    Lo dicevo in tempi non sospetti che lui e Riki avevano chiuso…nessuno mi credeva… NOTME

  2. Suonitrairumoriil 26/09/2018 08:54

    Ma i motivi? THINKING
    Comunque, a me sto Andreas continua a non piacermi

  3. Babalotil 27/09/2018 17:38

    Può piacere o meno ma bisogna riconoscere che non alimenta il gossip con squallidi teatrini solo per fare parlare di lui ma cerca di far successo con la danza e ci sta riuscendo…che stia con Veronica ormai lo hanno capito pure le pietre ma fanno bene a vivere la loro storia nel massimo riserbo… sennò apriti cielo….

  4. effeil 29/09/2018 07:42

    Ma più che per l’apriti cielo, (ormai si spera che la maggior parte della gente sia meno “giudicante”) fa bene a essere discreto prima di tutto per la coppia e per se stesso. A me non ha mai detto niente di che come ballerino e personaggio anche se non mi è mai stato antipatico, ma apprezzo sempre le persone discrete.

Lascia un commento