#Amici17 ottava puntata: scelte scontate, vittorie scontate, finalisti scontati e l’unica emozione della serata proveniente da due attori…

#Amici17 ottava puntata: scelte scontate, vittorie scontate, finalisti scontati e l’unica emozione della serata proveniente da due attori…amici puntata

Ho acceso la tv su uno sbadiglio di Emma mentre Maria spiegava che avevano vinto di fila per due volte i bianchi e chi vinceva la prima manche sarebbe andato di diritto in seconda fase. Direi che è inutile sperare che non siano i bianchi a vincere la prima no? Inoltre appare già ora così scontato che nessuno uscirà alla prima votazione che potrebbero risparmiarci la scenetta del voto e magari stasera finire un po’ prima visto che si va a lavorare domani o a scuola?

La vera cantante in gara rimasta stasera è Carmen, la sua interpretazione de Il Cielo è stata da brividi. Tutti tranquilli che sappiamo che ad uscire sarà Lauren, tanto ha già vinto 50.000 euro e la finale si sa già che sarà tutta di canto no?

Pensavo che il ridicolo al suo livello massimo si era toccato con l’uscita di Bryan la settimana scorsa e invece…eccomi smentita con l’entrata in scena della Fracci. Ma dov’era le settimane scorse quando c’era un vero ballerino classico che meritava di duettare con una grande della sua stessa disciplina? Il senso di farla venire oggi qual è? Non è che poi se le avessero chiesto un giudizio su di lui li avrebbe sputtxxati tutti dicendogli che uno con quel talento doveva vincere il programma non solo la categoria ballo?

Alla prima votazione ho la conferma che ad uscire sarà Lauren come ho detto la volta scorsa. Nessuno ci crede che vogliano far fuori Einar, tutta questa pantomima che gli fan vivere tutte le settimane è solo un modo per alzare l’interesse nei suoi confronti…ritorno indietro nel tempo quando vinse contro Carmen il primo posto al serale.

Il momento più bello è indubbiamente la sorpresa che Laura Chiatti fa al suo uomo che si emoziona appena la sente cantare quella che forse è la loro canzone. L’attrice è più intonata di Irama non vi è parso?

Posso dire che hanno voluto imbruttire Giulia Michelini stasera? Con quella pettinatura e quel vestito non si può davvero guardare. Vado a finire di pulire la cucina mentre ci propinano il solito spettacolino ridicolo delle imitazioni, ringrazio il Signore che è l’ultima volta che lo vedremo e sentiremo questo scempio. Ma c’è davvero qualcuno a cui piace?

Arrivata alle 23 decido di andarmene a dormire, tanto penso già di sapere come andrà a finire, Lauren era già designata la scorsa settimana e i 4 cantanti in finalissima per la gioia di tutti i discografici e critici musicali che saranno ospiti la prossima settimana. Se poi verrò smentita…farò mea culpa!

Buonanotte a tutti con la solita puntata scontata…menomale che la Chiatti mi ha donato l’unica emozione della serata e anche uno sprazzo di gioventù visto l’età media della serata che viaggia sui 60 anni e oltre! Ovviamente all’entrata di Gigi D’Alessio ho spento tutto…mi chiedevo come ancora non fosse venuto quest’anno…ahinoi come siamo ridotti!

P.S. Qualcuno salvi la Michelini, che ora vorrebbe pure conoscere la vita di Irama oltre che al sua musica DOH

P.S. Non votate in finale che tanto vince Irama, ve lo dico dall’inizio del serale ;)

UPDATE MATTINIERO: ok avevo data per spacciata Lauren perchè non avevo preventivato che non c’è nemmeno un minimo di serietà in questo programma, che fa delle sfide e non c’è mai un eliminato, ma quanto avevo ragione su Einar che non sarebbe stato mai eliminato? Vabbè Lauren alla semifinale vera visto che questa era solo una prova ALPEGGIO

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 28/05/2018 19:23

    THINKING lo sai che non ne sarei così sicura?? da un po’ penso ad una finalissima Carmen – Irama  LAMAGA 

    soniatoma: Alla fine arriverà con  Emma credo

     

  2. effeil 28/05/2018 19:44

    @le, molti lo pensano, ma non vedo chi potrebbe battere Emma al televoto in finale se non Irama onestamente. Boh. Per me la finalissima sarà Irama-Emma con vittoria di Irama per un soffio.

  3. @le 20il 28/05/2018 19:50

    Beh, ultimamente Caen ha recuperato tantissimo sui televoti, stranamente è riuscita a vincere un paio di volte anche su Irama NOTME certo, Emma può anche contare sull’appoggio dei fan del suo amato (rofl) perché ormai ad amici si vota in base alla bellezza e alle storielle che si formano all’interno del programma POPCORNS

  4. @le 20il 28/05/2018 19:50

    *Carmen

  5. effeil 28/05/2018 20:07

    @le:esatto. Infatti di quest’edizione mi ha urtato soprattutto l’aspetto reality che circondava certi personaggi. Ah beh, ma tanto in ogni caso come la giri vince Irama. (rofl)

  6. giulia2010il 28/05/2018 20:21

    L’unica cosa degna di nota sono i testi di Irama.

    emma e carmen sono intonate, ma non mi dicono granché.

  7. @le 20il 28/05/2018 20:22

    Ah sì, effe, sulla vittoria di Irama non ho alcun dubbio ;)

  8. anna5643il 29/05/2018 21:43

    Ma non capisco dove vedete il talento in Carmen… Voce particolare? A me ricorda Deborah iurato, Emma marrone ecc. pero’ molto inferiore… e poi e’ proprio lo stesso stile con una voce potente che quasi grida… Per me carmen e’ teatrale, antica e non mi arriva per niente.. Emma invece anche se non ha una voce particolare (nei giorni di oggi la voce particolare e’ difficile da trovare perche’ ormai ne abbiamo sentite gia’ tantissime diverse…) comunque mi arriva, mi emoziona, ha presenza scenica, ha un bellissimo timbro ed e’ molto internazionale.. Le assegnazioni al serale per lei totalmente sbagliate e non la valorizzano, infatti in questa puntata ha brillato con i brani un po’ di piu’ nelle sue corde.. l’inedito l’ha cantato una volta sola nella quinta puntata tipo… ha dei brani bellissimi, scritti e prodotti da lei… dovrebbero farle cantare piu’ rnb e soul e un po’ di meno il pop anche se quello le riesce pure bene… deve cantare di piu’ anche in italiano e con il piano!

    CapaMonique:
    mI dispiace non concordo…ma quale Ariadna, vi siete fissati. Emma canta bene ma è di un noioso allucinante. Preferisco ascoltare cantare Carmen che almeno ha una voce particolare, poi fuori di lì nessuno granchè incluso Irama che gli toccherà scrivere per altri come il povero Virginio.

     

  9. faca65il 30/05/2018 09:51

    Ve lo già  detto, date retta a me…… lasciate perdere tutta questa accozzaglia di cantanti …… comprate e ascoltate l’album di zic “faceva caldo” e poi con calma meditate.

  10. effeil 30/05/2018 17:54

    Se passano alla radio le canzoni di Zic, io le ascolto con grande piacere THESUN così come mi piacerebbe risentire The Jab e le loro canzoni molto più dei cd dei cantanti in gara ora ad Amici.

1 2

Lascia un commento