#amici17 La profonda amicizia tra Einar e Irama ci svela il segreto che fa amare tanto questi due ragazzi. Ecco cosa hanno raccontato ieri…

Svelati due segreti di Einar e Irama nel daytime di ieri: ecco cosa hanno raccontato ieri e perchè emozionano tante persone

Einar e Irama

Nel daytime di ieri di Amici abbiamo visto i cantanti Einar Ortiz e Irama, ormai divenuti amici, lasciarsi andare a interessanti confidenze: Irama fa sentire al cubano l’inedito che ha scritto dedicandolo alla nonna e confessa:

” Questa canzone è una legnata, ogni volta che la sento mi fa sentire di m…..! Avrei voluto che lei (la nonna) la sentisse! Perchè io all’inizio dico: perchè sei partita? Avevo ancora il biglietto per quel concerto e uno pensa di quale concerto? Il concerto era il mio!”

Einar è sconvolto:

” E’ una pugnalata! Cioè…”

Irama aggiunge:

” Io ho il terrore di cantarla, deve venire da qua perchè io quando l’ho scritta stavo male, ho paura di crollare! Cantare qua è un conto, crollare del tutto è sbagliato!”

Poi si commuove!

” Quando la scrivevo non riuscivo nemmeno a cantarla, scrivevo e basta! Era qualcosa più grande di me! Il giorno della sua morte non ho pianto, tutti  mi guardavano come un mostro, io lo butto fuori nelle canzoni, ma mi reprimo un po’!”

E a quel punto Einar fa una rivelazione:

” Mi sta succedendo qualcosa che non mi era mai successa: di emozionarmi! Quando sono entrato qua non era così! Adesso quando canto, anche se sbaglio, quello che è, ogni cosa che dico…è una cosa che ti fa star bene, anche se piangi, non mi è mai successo di provare tante cose tutte insieme! Una dietro l’altra così…Dopo mi dirai anche tu, quando avrai la maglia verde cosa provi! Crolli proprio! Ogni cosa che sento vorrei piangere, è questione di quello che ti passa per la testa! La maglia la prendi anche tu e se non la prendi io butto la mia!”

Insomma, in questo daytime abbiamo conosciuto il profondo dolore di Irama per la nonna ( per un nipote la nonna è una persona preziosissima  LOVE ) e scoperto del perchè Einar durante la gara per l’accesso al serale ha performato in quella maniera. Il cubano è profondamente emotivo e questa esperienza televisiva sta scoperchiando in lui emozioni irrefrenabili! Che ne pensate? Dovrebbe contenere maggiormente l’emotività che lo pervade per essere più preciso nelle esibizioni o concordate con l’opinione di Paola Turci?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. danibil 24/03/2018 13:36

    Penso che dopo le innumerevoli sfide fatte fare a questi due e fatte vincere a volte immeritatamente solo per metterli in primo piano e adesso anche queste puntate stucchevoli sempre per esaltarli , per fare vedere quanto sono buoni, bravi e belli non me li fa apprezzare 

  2. barbara76il 24/03/2018 14:03

    C’è posta per te FIENO

  3. vale90il 24/03/2018 14:55

    Danib concordo in toto (handshake)

  4. effeil 24/03/2018 16:06

    Anch’io concordo Danib. Quest’anno troppo troppo spazio ad aspetti televisivi per i miei gusti.  (N) 

Lascia un commento