#amici17 Frecciatine tra Filippo La Crosta e Biondo che difendono le loro fidanzate Carmen Ferreri e Emma Muscat

Frecciatine tra Filippo La Crosta e Biondo che difendono le loro fidanzate Carmen Ferreri e Emma Muscat

PhotoGrid_1527884662284

Come avete potuto vedere nei daytimes, in questi giorni si è accentuata la rivalità artistica fra Emma Muscat e Carmen Ferreri, le due ultime cantanti donne rimaste in gara per la vittoria ad Amici. La loro ostilità ( leggi qui) ha trascinato con sè anche Irama ( che parteggia per Emma e critica un po’ aspramente la sua rivale) e Einar ( in maniera più contenuta lui sostiene Carmen).

A questa catfight fra le due coppie rimaste in gara si aggiunge la frecciatina di Biondo, fidanzato di Emma e uscito due settimane fa dal programma:

“Tra i finalisti al primo posto metto senza dubbio Emmina pupellina, che all’interno della scuola è quella cresciuta di più a livello caratteriale, infatti adesso sta sul palco che è una meraviglia! Comunque vada pupellina ti aspetto qui, ti faccio un’amatriciana stai tranquilla! Secondo posto Irama, perchè avendoci parlato molto sono riuscito a entrare in empatia con lui, ci rispettiamo artisticamente a vicenda! Terzo posto in ballottagio Einar e Lauren perchè li reputo eccezionali. Tengo fuori dalla lista Carmen perchè l’ho conosciuta poco rispetto agli altri e quindi mi sto basando molto su ciò che mi trasmettono e sull’arte!”

Quindi Biondo addirittura non reputa degna Carmen nemmeno del quarto posto. Cosa ne pensate di queste parole? Non vi sembrano una frecciatina e una piccola vendetta verso la siciliana che ha attaccato la sua fidanzata?

Per fortuna interviene anche Filippo La Crosta, fidanzato di Carmen, a riequilibrare la situazione:

“Per me i ragazzi che dovrebbero arrivare in finale sono: Carmen, lei per me non ha bisogno di nessuna spiegazione, penso che la sua voce dica già tutto e per me rappresenta il talento in assoluto – e bacia il braccialetto che le ha regalato lei- poi Irama  perchè penso che se lo meriti; Lauren perchè rappresenta il settore danza ed Einar perchè è cresciuto molto!”

Guarda caso Filippo sembra proprio avere restituito il favore a Biondo! HAHA  La rivalità  ha coinvolto pure il settore amoroso! HAHA

Che ne pensate di queste frecciatine e, soprattutto, da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 01/06/2018 22:51

    Mah guarda onestamente Biondo non l’ho trovato fastidioso nel suo commento. Ha detto che Carmen è quella che ha conosciuto meno, non quella che vale meno come cantante. Devo dire che il suo commento equilibrato mi ha stupito. Idem Filippo che semplicemente ha lasciato fuori Emma perché per forza di cose non ci avrà mai avuto a che fare. Carini i fidanzati supporter comunque. (flower) Basta che non facciano rientrare Biondo in casetta di nuovo e i fidanzati possono anche trasformarsi in majorette… HAHA

  2. dizzoil 01/06/2018 22:56

    Filippo è etero????? Mazza auguri a stare con Carmen STLOMPA 

  3. effeil 01/06/2018 23:03

    Non sapevi Dizzo che Filippo è il ragazzo di Carmen? Ma si compensano infatti. Lui passa inosservato da tanto è pacato pure da arrabbiato, lei è
    l’esatto opposto. Quando si dice gli opposti si attraggono… HAHA Ma che cosa ti faceva pensare che Filippo non fosse etero? THINKING

  4. fatydil 01/06/2018 23:35

    dizzo HAHA HAHA HAHA

  5. dizzoil 02/06/2018 19:08

    Quel tono di voce da Paperino dopo una castrazione chimica

    effe: Non sapevi Dizzo che Filippo è il ragazzo di Carmen? Ma si compensano infatti. Lui passa inosservato da tanto è pacato pure da arrabbiato, lei è l’esatto opposto. Quando si dice gli opposti si attraggono… Ma che cosa ti faceva pensare che Filippo non fosse etero?

     

  6. effeil 02/06/2018 20:25

    Dizzo HAHA Ma anche Pino Daniele aveva quella voce (almeno quando cantava, anche se intendiamoci lo reputo un grande artista),non mi sembra desse impressione di essere poco etero… Penso sia semplicemente il tono di voce di Filippo che è così. ;)

Lascia un commento