#Amici16 Morgan intervistato palesa le sue preferenze tra i ragazzi della sua squadra…lo trovate giusto?

Direttore artistico della squadra bianca del serale di Amici Di Maria De Filippi, Morgan non è molto felice dei ragazzi che compongono la sua squadra, come lui stesso ha raccontato in una recentissima intervista, in cui ha dichiarato:

Di talent ne ho visti tanti e posso dire che la classe che mi sono ritrovato qui è una delle più indisciplinate delle quali mi sia mai occupato. Devono essere raddrizzati e mi impegnerò per farlo”.

Tra i ragazzi del suo team, quello che si è maggiormente distinto in negativo è assolutamente uno, ossia Mike Bird…leggete di seguito cosa ha detto

Morgan, invece, apprezza molto Thomas Bocchimpani:

“E’ umile, ascolta e non si dà arie. Ma quest’anno quelli che apprezzo di più sono i ballerini. Si ammazzano di lavoro, stanno zitti, ascoltano i consigli dei loro coach. Ragazzi che sanno cosa vuol dire faticare.”

Ma di una cosa in particolare il direttore artistico dei bianchi è assolutamente certo:

“Se i ragazzi mi ascoltano e fanno quello che gli dico non ho dubbi. Vinciamo noi e quindi rivinco io. Amo troppo la musica e ormai so come individuare un talento. A X Factor ho dimostrato di avere occhio. Lo farò anche qui.”

Riuscirà Morgan nel suo intento?

Leggi anche...

Lascia un commento