#amici16 Intervista a Oliviero Bifulco, arriva la sincera difesa all’operato di Morgan…cosa pensate delle sue parole? Credete che Sebastian si sia lasciato influenzare?

Intervista a Oliviero Bifulco, arriva la sincera difesa all’operato di Morgan

Il portale “TGCom” ha raggiunto ed intervistato Oliviero Bifulco e gli ha posto una serie di domande relative alla sua esperienza nel talent di Maria De Filippi e al suo rapporto con l’ex coach della sua squadra, la cui dipartita è coincisa proprio con la sua eliminazione, buona lettura:

“D: Oliviero sei uscito dopo uno scontro fratricida con Sebastian…”

“Scontrarsi con un collega con il quale ho condiviso tutta l’esperienza del serale è stato un po’ triste. Come ha detto Morgan alla fine abbiamo ballato per esibirci più che per scontrarci.”

“D: Ti è dispiaciuto uscire così presto?

“In realtà dentro la scuola non ti accorgi del tempo che passa, sei consapevole del fatto che puoi uscire ma non hai neanche il tempo di pensare. Devi solo fare bene. Sono soddisfatto del mio percorso, forse avrei potuto dare ancora tanto, ma sono contento così.”

“D: Con Morgan che rapporto avevi?”

“Con i ballerini si è sempre rapportato in modo carino e gentile. Con i cantanti, invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro…ma credo lo abbia fatto sempre per il bene dei ragazzi.”

“D: La Celentano ha creduto da subito in te…”

“E’ molto pignola e pretende tanto, ma non è così cattiva come la gente pensa. E’ oggettiva, ho lavorato con lei tutto l’anno, mi ha seguito da vicino e ha curato tutto il mio percorso.”

“D: Ti sei diplomato all’accademia della Scala di Milano, in cosa è stata diversa l’esperienza ad Amici?”

“Sono andato anche a lavorare in Francia ma un piccolo incidente mi ha tenuto fermo otto mesi. Così ho provato ad Amici. Mi sono messo in gioco, volevo scoprire un mondo nuovo. I tempi della tv sono diversi, ma ho avuto una grandissima visibilità che spero di ‘sfruttare’ in futuro.”

“D: Adesso cosa farai?”

“Tante audizioni, mi piacerebbe tornare in teatro e fare quello per cui ho studiato. Ho anche tante passioni, dall’arte alla moda. Ma sono hobby. Per ora mi concentro sulla danza.”

“D: Come è stato il ritorno a casa, a Pavia?”

“Un po’ traumatico all’inizio. Non sapevo bene come orientarmi, ma è già tutto tornato alla normalità. Essere riconosciuti per strada è stranissimo.”

Cosa pensate delle sue risposte? Oliviero prende le distanze dal suo collega di specialità ancora in gara, Sebastian, ammettendo di non avere elementi per poter giudicare l’operato del cantautore allontanato dal programma, ammettendo che con loro ballerini si era sempre comportato in maniera gentile e carina.

Al che non comprendiamo la presa di posizione del giovane Sebastian nei confronti di Morgan, non riteniamo corretto modificare l’opinione sul proprio coach solo in funzione del fatto che ti abbia messo in ballottaggio per l’eliminazione o ha visto uscire dallo show un tuo amico, elementi che fanno parte della natura del programma, si è forse lasciato influenzare dai suo compagni di team e dalle sensazioni in puntata?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento