#Amici15: si conferma leader della serata battendo l’Eurovision song contest… siete d’accordo con l’eliminazione dei La Rua?

La settima puntata del serale di Amici 15, vince di nuovo la gara degli ascolti!

Ieri sera è andata in onda su canale 5 la settima puntata del serale di Amixi e come sempre la gara degli ascolti è stata vinta dal talent show di Maria De Filippi ottenendo una share del 22.27% pari a 4 milioni 400 mila telespettatori battendo rai uno in cui andava  in onda il super evento in eurovisione “Eurovision Song Contest” che ha ottenuto  il 16.94% di share pari a 3 milioni 300 mila telespettatori.

Ieri sera è stato ospite Biagio Antonacci che è stato anche il quarto giudice duettando sia con Lele della squadra bianca e con Sergio della squadra blu, abbiamo visto anche Maria De Filippi scatenarsi in un ballo insieme ai quattro coach mentre Sergio cantava insieme a Nek “La Tortura”!

Ieri sera le due sfide sono state perse dai bianchi e sono andati in ballottaggio La Rua e Lele, prima del ballottaggio c’è stata una polemica della Bertè contro i professori e le coach  che hanno salvato Gabriele mandando Lele al ballottaggio, ma Rudy Zerbi e Maria De Filippi hanno spiegato che siccome i ballerini rimasti sono due e che siccome si contendono la vittoria dekl circuito danza vorrebbero che si sfidassero tra di loro!

I a Rua perdono la sfida contro Lele e devono lasciare il programma, siete d’accordo con questa eliminazione o doveva uscire Lele?

Intanto vi ricordiamo che oggi pomeriggio  registrano la semifinale e vi aspettiamo qui per le anticipazioni!

Leggi anche...

Lascia un commento