Amici15: il nuovo entrato voluto da Kledi è Francesco Crimi già un ballerino professionista

Amici 15 non è iniziato da molto eppure già parecchi allievi hanno dovuto abbandonare la scuola a causa di sfide perse o della commissione che l’ha voluti fuori.

Nella puntata di ieri (registrata venerdì) i Raft hanno perso la sfida ed è entrata l’acclamata cantante Carmela che era stata scartata proprio nella prima puntata di quest’anno per far posto ad altre cantanti giudicate migliori di lei.

Ma non è successo solo questo ieri, infatti ad un certo punto hanno fatto entrare due ballerini nuovi di zecca, una è Arianna Di Francesco voluta da Garrison e l’altro è Francesco Crimi voluto da Kledi che proprio ieri ha ammesso di non aver nessuno tra i ballerini che faccia perfettamente le sue coreografie.

Francesco è di bell’aspetto, veneziano ventiseienne e studia ballo da quando aveva 7 anni. Chi nel 2009 seguiva il programma Italian Academy2 se lo ricorderà come uno dei finalisti. Dopo di allora ha fatto varie esperienze tra cui  un bel perfezionamento alla prestigiosa Alvin Ailey American Dance Theater di New York e nel 2010 nel corpo di ballo della prima opera moderna su “I promessi sposi” con regia di Michele Guardì.

francesco-crimi-e-salvatore-affinito-2

Francesco quindi si può definire già un ballerino professionista rispetto agli altri più giovani di lui…è giusto che concorra insieme agli altri? Vincerà tutte le sfide del sabato? Lo scopriremo molto presto

 

Leggi anche...

Lascia un commento