#amici15 I Top E I Flop Della Prima Puntata Del Serale Secondo Ludo…ecco Il Pagellone Di Questa Settimana

 

Seconda puntata del seralone, secondo pagellone!

10. Visto che, come dimostrano i commenti dei più affezionati, c’è poca attenzione sui ragazzi, non posso che assegnare il voto più alto a Giorgino. Questo bambino è entrato nel cuore di tutti durante le puntate di Pequenos Gigantes e non può che meritarsi il primo posto. Ma alla fine quel “aeeelepustolesonorinvenitooooeeeh” cosa voleva dire? Più difficile dell’enigma della sfinge. Maria che ha fatto finta di niente dopo che non ha capito per la terza volta la frase del bambino mi ha fatta cadere dalla sedia.  HAHA  #nochalance
9. Il merito più grande di questo spettacolo va sicuramente a Giuliano Peparini che sa come arrivare dritto al cuore della gente. Un lavoro impeccabile grazie al suo estro e alla bravura dei ballerini che si ammazzano di lavoro ogni giorno. Sicuramente l’evoluzione di Amici la si deve anche a lui. (Piccola parentesi. Ma vogliamo parlare della bellezza di Elena d’Amario? Faccio un appello a De MartinoStefano caro, guardati attorno, che di Belen ce n’è una sola ma la D’Amario gli da du piste!! Quanto meno in naturalezza sicuramente!!)
8. Ai Kolors. In quello studio abbiamo visto nascere questi 3 gioielli che ora sono in vetta alle classifiche nazionali e non solo. Una banda unica per il piccolo contesto italiano. Loro fanno musica a 360° e non sbagliano MAI. Da venditori di mozzarelle di bufala a super star!! Permettetemi di dire che un talento come il loro quest’anno purtroppo non c’è. E non li sto mettendo a paragone, perché sarebbe come confrontare due mondi diversi. Ma a livello di talenti, di spettacolo e di originalità, NO. Non ci siamo proprio. Complimenti a Lele che ha saputo reggere il palco insieme al mitico Stash.
7. Al quadro raccontato da Michele sulle note di “C’è tempo” del maestro Fossati. Un capolavoro per gli occhi. È stata l’unica esibizione al termine della quale non ho avuto parole per esprimere nemmeno quanto fosse stato bravo Michele. È vero che le storie più drammatiche sono quelle che ci toccano le corse più profonde ma in questo caso, come ha detto Nek: “mi sono sentita di abbracciare le persone vicine a me”. E comunque il 7 va proprio al ballerino della squadra blu che sta migliorando a vista d’occhio.
6. I ragazzi si meritano sicuramente la sufficienza ma nulla di più. Mi spiace che ci sia poca attenzione su di loro ma era inevitabile vista la presenza di ben 4 direttori artistici. Forse tutto questo spettacolo che on è frutto del loro talento li sta oscurando? Personalmente, durante le puntate del sabato pomeriggio vedevo in molti di loro delle grandi potenzialità, soprattutto nel canto. Ora preferisco di gran lunga i ballerini ai cantanti che fanno il loro compito quasi senza alcuna emozione. Sarebbe meglio tornare alle strimpellate con chitarra e pianoforte di qualche mese fa.
5. Alla Oxa che mi ha deluso dopo i brillanti interventi della scorsa puntata. Non ho ben capito la faccenda di dare il voto per vedere il miglioramento la prossima volta. Mah. Strani meccanismi aleggiano per gli studi di Cinecittà.
4. Alla signora Elodie che dall’alto dei suoi 24/26 anni si permette di dire che i commenti della Oxa sono poco dignitosi nei suoi confronti. Abbella! Devi ringraziare che la Oxa è una SIGNORA e non ti ha manco risposto. La Bertè al posto suo ti avrebbe scannato viva. Punto primo. Punto secondo, non sei l’unica con un vissuto lì dentro. Per cui se avevi dei problemi personali da risolvere andavi a C’è Posta per Te, altrimenti se ci fai la grazia di terminare le canzoni senza piangere ogni volta te ne saremo grati.
Si, ok, ho la carogna. Ma semplicemente per il fatto che o si mette in prima posizione il talento e è inutile aggrapparsi alle proprie storie personali per fare pena alla gente. Perché va bene una volta, due e tre ma alla quarta se ogni canzone ci fa salire il melodramma il sabato sera lo passiamo a guardare il Titanic la prossima volta.
3. Piccolo commento sugli outfit della puntata. Volevo chiedere al parrucchiere di Emma cos’è sta storia dei pacchetti di forcine infilati poco dopo le orecchie. Ma soprattutto, ora capisco dove sono andate a finire lo forcine che puntualmente perdo.
2. Fabrizio Moro mannaggia a te. Al primo ascolto di “Un’altra vita” hai fatto commuovere persino chi non stava guardando il programma quel sabato pomeriggio. Te devi magnà le mani per non esserti tenuto sta canzone sacra! Vedi che se fossi andato a Sanremo avresti pure vinto. #mainagioia
Sostenitori di Elodie fatevi avanti ma sappiate che questa canzone PER ME rimarrà sempre e solo quella cantata da Moro.
1. L’ho annunciato all’inizio e lo ribadisco adesso. Stiamo perdendo l’attenzione sui ragazzi (forse perché non c’è nessuno veramente all’altezza?) In ogni caso i 4 coach continuano a punzecchiarsi.
Nek e Ax si stanno forse facendo prendere la mano dalle pungenti affermazioni delle avversarie? Sta di fatto che ieri sera oltre alle solite facce di Emma a cui non va mai bene niente, abbiamo assistito anche alla fastidiosa permalosità della Toffoli. Ma ste due che c’hanno che non va? SCIALLATEVI
Ogni parole dei 3 giudici è un modo per iniziare una battaglia. Sante le parole della Oxa quando ha detto che le uniche note stonate lì in mezzo erano proprio loro (coach di entrambe le squadre). Rifletteteci su.

Leggi anche...

Lascia un commento