‘Amici Specials’ SanGiovanni racconta quando ha capito di essere innamorato di Giulia Stabile

‘Amici Specials’ SanGiovanni racconta quando ha capito di essere innamorato di Giulia Stabile

Oggi su Amazon Prime è uscita un’altra puntata di Amici Specials su e Maria De Filippi ha fatto una lunga chiacchierata con tutti i ragazzi in vista del serale ponendo a loro molte domande tra cui chi gli mancherebbe di più se dovessero uscire.

SanGiovanni non ha avuto nessun dubbio e ha fatto il nome di Giulia Stabile e ha spiegato che sarebbe naturale sentire la  sua mancanza rispetto agli altri, perché hanno vissuto molti momenti e condiviso molte emozioni:

“È la persona con cui ho condiviso più cose, più emozioni, più tempo insieme. Nel bene e nel male dopo emozioni forti che si sono provate è normale che mi mancherebbe”.

Ma non è finita qui a fine incontro, Maria ha fatto un’altra domanda scomoda a tutti.  Ha chiesto chi sarebbero i quattro finalisti per ognuno di loro.

Sangiovanni  ha chiesto se poteva farne due una secondo il suo gusto e una più obiettiva. In entrambe ha messo sé stesso, Samuele e Enula. Poi in quella personale il quarto nome è stata Giulia, nell’altra Alessandro.

Maria ha chiesto se ha fatto il nome di Giulia per simpatia e basta. Sangiovanni ha risposto di no, ma riconosce che anche Alessandro merita  la finale. Quindi continuando a parlare di Giulia ha rivelato quando ha capito di essere innamorato di Giulia:

“C’è stato un giorno in particolare in cui ho detto forse mi sono innamorato di lei. No, non di come balla. C’è stato un momento preciso in cui è salita sul palco e ho detto mi sto innamorando a guardarla. Era una cosa folle, era un’altra cosa”

Poi ha aggiunto:

Ci sono stati altri momenti che mi hanno fatto lo stesso effetto, ma la prima volta è stata una percezione molto più forte, e ho detto: “Che cosa sarà mai”,

Vi piacciono i Sangiulia, come li chiamano i loro shippers?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 16/03/2021 23:45

    Quando le ha guardato bene il derriere STLOMPA 

  2. emerenzianail 17/03/2021 00:06

    Salvo poi rendersi conto che si stava mettendo troppo a nudo, allora quando Maria gli ha detto “guarda che stai dicendo una cosa forte”, ha rimediato con un “va beh, ma io mi innamoro di tutti”.

  3. Debyil 17/03/2021 00:13

    Sono carini insieme LOVE anche se fuori sicuramente nn dureranno ma li dentro sono meglio di Aka e Martina e Rosa e Deddy troppo teatrali…

  4. effeil 17/03/2021 06:23

    Carucci LOVE finché durano… STLOMPA A parte gli scherzi li trovo ben “assortiti”, mi piacciono. THESUN

  5. hope16il 17/03/2021 10:59

    È l’unica coppia che mi piace sono molto carini insieme non penso che durerà fuori STLOMPA HAHA pensiero che estendo a tutte le altre coppie ma fra tutte è quella che trovo più ben assortita e poi il Mood perenne di lui che vuole fare il duro e poi lancia ste bombe senza che nessuno glielo abbia chiesto HAHA mi piace ho letto che Maria gli ha solo chiesto perché vorrebbe Giulia in finale o perché la vorrebbe tra le finaliste adesso non ricordo e lui poteva rispondere tante cose e soffermarsi solo sul modo di ballare di Giulia invece si è aperto dicendo una cosa molto forte ovvero di aver avuto la percezione di amarla durante una sua esibizione perché gli è arrivata qualcosa di molto forte lo trovo un bel modo di dimostrare le proprie emozioni al di là di come andrà a finire penso che conserveranno di loro due insieme un bel ricordo perché sono sinceri oggi l’uno vero l’altro si supportano e questo mi piace tanto pur restando della mia idea che fuori da quel contesto non durerà per settordicimila motivi che non sto qui a elencare HAHA

  6. Idannail 17/03/2021 13:49

    Se si dura o meno fuori non lo si sa mai HAHA A 18 anni poi peggio STLOMPA

    A parte tutto, amore o affetto, li vedo sempre pronti a sostenersi e questo vale moltissimo. Se riusciranno a farlo anche da ‘avversari’, come penso, il rapporto potrebbe essere uno di quelli che sopravvive alla ‘vita vera’. Non parlo di coppia eh, parlo di rapporto tra due persone legate da affetto sincero. Anche lui che, tra i due, è quello che dà più da pensare, tutto sommato lo trovo sincero anche se con un’enfasi quando parla che pare farci un favore a vivere (bastard)

  7. leail 17/03/2021 14:17

    Sempre detto che Sangio era uno spasso nella sua interpretazione dell’uomo he non deve chiedere mai. Credibile come me che sfilo per Victoria’s Secrets. STICAPP 

    Io nello special son rimasta stupita da Enula, pensavo avrebbe fatto più la sostenuta con Alessandro. Martina invece coerente nei suoi pali LOL

  8. Idannail 17/03/2021 15:07

    A me ha fatto morire un video che ho visto tempo fa HAHA
    ‘Alla mia età è difficile trovare una persona pura’ HAHA

    La sua età HAHA
    18 anni STLOMPA

  9. leail 17/03/2021 15:29

    HAHA

Lascia un commento