‘Amici Specials’ Martina Miliddi e le parole di apprezzamento verso il suo Aka7even. Over party ad Enula accusata da tutti di…

‘Amici Specials’ Martina Miliddi e le parole di apprezzamento verso il suo Aka7even. Over party ad Enula accusata da tutti di…

Nella puntata di Amici Specials di oggi, tocca anche a Martina Miliddi dire a parole ciò che ha già scritto nel diario che gli autori hanno regalato a tutti i ragazzi per esprimere i loro pensieri più reconditi. (Quelle di Rosa e Deddy le trovate QUI). Ecco le parole che rivolge alle due persone più importanti per lei nel talent:

Aka7even non so se tu sappia il bene che ti gli voglio e quante cose belle ti auguro dalla vita. Quanto apprezzi tutte le cose che hai fatto per me: sei il mio scudo e la persona che più mi ha aiutata qua dentro. Te ne sarò sempre grata.

A Tommi voglio ricordare quanto gli voglio bene e quanto lo ammiri sia artisticamente che personalmente. Ho trovato un vero amico. Le mie risate con te sono le più belle, sarò sempre qui per te.

Enula pregi: il modo che ha di di vivere le cose. Difetti: non riuscire a prendere posizione.

Tutti i ragazzi sono d’accordo nel dire che Enula non ha il coraggio di esporsi, di dire la sua e prendere posizione esprimendo il suo parere come fanno tutti. Lei spiega che in realtà è solo paura di ferire gli altri. Non si sente di dire la sua quando può essere determinante nell’escludere gli altri da un percorso. Tutte le fan capire, Maria inclusa, che esporre le proprie preferenze senza cattiveria è giusto e non bisogna averne paura.

Imparerà la lezione la cantante?

Leggi anche...

Lascia un commento