‘Amici Specials’ Deddy rivela le sue paure più recondite e si mette a nudo davanti a Maria De Filippi e a tutti noi

‘Amici Specials’ Deddy rivela le sue paure più recondite e si mette a nudo davanti a Maria De Filippi e a tutti noi

La puntata di Amici Specials di oggi che dura un’ora, porta alla luce anche alcune caratteristiche del cantante Deddy, quello che vuole fare il figo solo per nascondere le sue debolezze e insicurezze. Maria De Filippi legge i suoi pensieri introspettivi messi nero su bianco:

Ho la costante paura di non essere abbastanza. Di deludere, di non lasciare mai un segno. Ho odiato crollare davanti a tutti, mi sono vergognato. In primis perchè i miei genitori nonostante le difficoltà non mi hanno fatto mancare mai nulla. Per tutto l’amore che mi hanno dato vorrei restituirgli una vita migliore. Si spaccano la schiena per portare il pane a casa e toglierselo dal loro piatto per darlo a me e mio fratello. Vorrei tornare indietro per dargli tutti quegli abbracci che non gli ho dato e mi rendo conto oggi di quanto sia fortunato ad avere due genitori così.

Parole di un ventenne che ama la sua famiglia, che riversa tutti i suoi sogni in questa esperienza televisiva per farsi conoscere e trovare qualcuno che creda in lui e nella sua musica e un giorno lo aiuti a rendere i genitori fieri di lui, anche se forse lui non lo sa ma la madre e il padre lo saranno già.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selvaggiail 06/03/2021 15:36

    Deddy mi piace molto LOVE

Lascia un commento