‘Amici Specials’ Deddy in duetto con MrRain dà vita ad un’esibizione emotivamente toccante…

‘Amici Specials’ Deddy in duetto con MrRain dà vita ad un’esibizione emotivamente toccante

Oggi nella nuova puntata di Amici Specials in onda su amazon prime è stato ospite Mr Rain, dopo il video di presentazione in cui hanno mostrato tutti i suoi successi è entrato presentandosi ai ragazzi e ha colto subito l’occasione per complimentarsi con Deddy per l’esibizione di fiori:

Ti ho visto nella performance di Fiori e ti faccio subito i complimenti perchè sei stato molto bravo e dopo la cantiamo insieme

Subito dopo lo invita a cantare e dopo l’esibizione si è complimentato chiedendo di fargli un applauso. L’emozione di Deddy è stata tenera, così come quella che si riversava negli occhi della fidanzata Rosa Di Grazia, che nonostante non sia più ad Amici era presente perchè si tratta di puntate registrate mesi fa. Ed è forse questa la nota stonata di una bella puntata in cui MrRain fa un bel concerto dal vivo al piano con le sue più belle canzoni e non solo…perchè canta anche la canzone che avrebbe voluto scrivere lui ma che ha scritto Ultimo: Pianeti.

Vedere presenti tutti i ragazzi che ormai sono usciti è un colpo al cuore per chi sta soffrendo di nostalgia. Mai più adatta è sembrata la canzone di Mattia:

Cammineremo sopra queste nuvole
Passeranno questi temporali
Anche se sarà difficile
Sarà un giorno migliore domani

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selvaggiail 06/04/2021 20:37

    Peccato non poter vedere l’esibizione!

Lascia un commento