Amici Shock: cercate la puntata di ieri sera in streaming da rivedere? Non la troverete e vi speghiamo noi il perchè!

Grande trash alla puntata del 4° serale di Amici

Ieri è andata in onda la puntata del 4° serale di Amici con l’uscita del ballerino Michele Lanzeroti

Per caso volevate rivedere la puntata? Vi annunciamo che per ora non sarà possibile e sapete perchè?

Witty anzi Mediaset non ha ancora ricevuto l’autorizzazione a mostrare certe immagini e sapete di quali immagini stiamo parlando?

CARLO CONTI!

Maria l’ha fortemente voluto al serale (scambio di favori tra Amici, cosa già avvenuta al Rischiatutto di giovedì sera con Fabio Fazio dove ha partecipato anche la De Filippi) ma la Rai probabilmente non era così d’accordo e gliel’ha fatta pagare alla Regina del sabato (tanto più che erano in contrapposizione per gli ascolti Auditel a Ballando con le Stelle).

Risultato? Niente puntata in streaming (almeno per ora) e tutte le esibizioni dei ragazzi tagliate da cani per togliere le inquadrature sul presentatore che tra l’altro da venerdì sarà di nuovo alla conduzione de I migliori anni insieme ad Anna Tatangelo in contrapposizione a Ciao Darwin.

Peccato non poter rivedere la puntata, non tanto per la qualità che quest’anno sembra proprio scarseggiare tra i ragazzi, ma per ben due avvenimenti accaduti durante la serata che sanno di trash e che hanno fatto molto divertire.

1)Carlo Conti entra in puntata e saluta la padrona di casa, non manca inoltre di salutare le giurate Sabrina Ferilli e Loredana Bertè alzatesi in piedi per l’occasione…e Anna Oxa? E’ rimasta seduta imperterrita evitando così il saluto al conduttore.

Forse tra i due non scorre buon sangue per la mancata ammissione a Sanremo della cantante, fatto sta che il gesto non è certo passato inosservato a noi talpe del web ;)

2) Prima dell’esibizione di Chiara che ha cantato Albachiara fanno vedere un rwm e durante la messa in onda del video inquadrano Carlo Conti seduto sulla poltrona…voi direte embè che c’è di male? Che si trattava della SECONDA PROVA e il 4° giudice entra sempre alla terza che poi è quella secretata e alla quale dovrà dare il suo voto, infatti Conti non era ancora stato presentato ufficialmente

Voi ci avevate fatto caso? Chissà se quando metteranno (se) la puntata completa riusciranno a sistemare questi debug…ma tranquilli anche se non li vedrete potete fidarvi della nostra parola…sono accaduti! Certo che quest’anno Amici non ne azzecca proprio una eh…che debacle!

Leggi anche...

Lascia un commento