Amici, il cantante Cricca racconta la sua toccante storia familiare e Lorella Cuccarini non vede l’ora di conoscere i suoi angeli!

Amici, il cantante Cricca racconta la sua toccante storia familiare e Lorella Cuccarini non vede l’ora di conoscere i suoi angeli!

Amici, il cantante Cricca racconta la sua toccante storia familiare e Lorella Cuccarini non vede l’ora di conoscere i suoi angeli!

La ventiduesima edizione del talent Amici è ormai avviata.

Tra i cantanti che sono stati ammessi nella scuola c’è il giovane Giovanni Cricca, in arte Cricca. Il giovane ha 18 anni ma ha già partecipato a due eventi musicali importanti, Area Sanremo e Deejay on stage.

La coach Lorella Cuccarini lo ha voluto nella sua squadra e qualche giorno fa ha voluto incontrarlo per conoscere lui e la sua storia personale.

Il racconto del vissuto di Cricca è risultato alquanto interessante, ecco cosa ha rivelato alla sua coach Lorella:

“I miei genitori sono entrambi romagnoli ma si sono conosciuti in Africa. Sono degli operatori umanitari, si sono conosciuti lì e sposati ma io sono nato in Italia. Ho una sorella più grande, che ha otto anni più di me ed è figlia solo di mamma. Si chiama Naomi e le sono legato tanto tanto. E poi dopo, all’età di cinque anni, io e tutta la famiglia ci siamo trasferiti in Australia. Quindi io per quattro anni ho vissuto lì. Poi siamo tornati tutti in Italia. Questo cambio mi ha frastornato perchè io avevo iniziato la mia vita da ragazzo in Australia: amici, scuola e quindi ho avuto un periodo abbastanza difficile a livello di autocontrollo. Ero un ragazzino sopra le linee. E’ stato lì che poi ho cominciato a fare musica sul serio. La prima volta che ho cominciato a fare musica è stato nel coro di Sidney.

Prima di partire dall’Australia mio nonno mi diede il suo clarino che io ho sul comodino in camera. Era destino.

Inizialmente ti metti di traverso rispetto a quello che ti dicono i genitori. Ma oggi posso dire che ogni vita vale la pena di essere vissuta. Poi non ti ho detto che in Africa quando sono tornati i miei genitori sono tornati in quattro. Mia mamma, mio padre, la Naomi e Precious, una ragazzina disabile che hanno adottato a tre anni che ha una disabilità molto grave e che adesso ne ha 24. Lei è mia sorella proprio, si chiama Cricca anche lei. Lei credo sia la fortuna più grande della mia vita, lei è proprio un angelo!”

Lorella Cuccarini è rimasta molto colpita dalla storia della famiglia di Cricca e non vede l’ora di conoscere i suoi genitori.

E voi che ne pensate di questa famiglia speciale?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento