‘Amici Gossip’ Valentin Alexandru lancia sui social una sfida che scatena i commenti dei fan e spunta fuori un like ambiguo di Francesca Tocca!

‘Amici Gossip’ Valentin Alexandru lancia sui social una sfida che scatena i commenti dei fan e spunta fuori un like ambiguo di Francesca Tocca!

Valentin Alexandru e Francesca Tocca like

L’attenzione del pubblico non si placa nei confronti dei gossip che riguardano il mondo di Amici in particolare le vicende professionali e sentimentali che riguardano l’ex concorrente Valentin AlexandruIeri il latinista ha pubblicato su Instagram un post dal sapore di sfida e sotto si sono scatenati i commenti. Un commento però ha ricevuto un like speciale, come potete osservare qui sotto:

Come potete osservare il like di Francesca Tocca riguarda una frase dal doppio significato! Secondo voi qual e’ l’interpretazione?  POPCORNS  In ogni caso la bellissima ballerina tiene d’occhio il profilo del suo ex…o non è più ex?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. erpiratasomaloil 01/05/2020 20:00

    Ahahahahah che noia la quarantena eh?! Qualcuno dica alla Tocca che non ha più 15 anni però ahahahahah HAHA STLOMPA

  2. tinettacrisil 01/05/2020 20:27

    Ma era scontato si tenessero d’occhio entrambi…Non deve essere stata una sbandata per nessuno dei due…Il sentimento si è visto subito…E onestamente non credo sia stata o sia una storia che può finire così…nonostante la lontananza nonostante la quarantena

  3. emerenzianail 01/05/2020 20:41

    Ma secondo me c’è un ritorno, per così dire. O comunque ci sarà. Se lei ci è ricascata dopo quello che è successo deve aver perso la testa per lui.

  4. CapaMoniqueil 01/05/2020 21:34

    Dev’essere proprio bravo lui LAVATRICE 

Lascia un commento