‘Amici Gossip’ Tommaso Stanzani rivela ai fan di un regalo inaspettato per lui e Tommaso Zorzi che lo ha reso molto felice!

‘Amici Gossip’ Tommaso Stanzani rivela ai fan di un regalo inaspettato per lui e Tommaso Zorzi che lo ha reso molto felice!

 

 

Oggi il ballerino Tommaso Stanzani ha partecipato ad uno stage a Sciacca, in Sicilia,  ed ha ricevuto un regalo inaspettato!

Ecco il suo racconto

Il gesto del bambino di sei anni che ha regalato un doppio ritratto di Tommaso Stanzani con il fidanzato Tommaso Zorzi ha lasciato senza parole il giovane che ha voluto, raccontandolo, dimostrare quanto i bambini vedano le cose con una semplicità ed innocenza che gli adulti non hanno. E anche l’amore, per i bambini, è sempre amore!

Che ne pensate di questo momento vissuto dal giovane ballerino?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cassiopeail 23/07/2021 08:40

    Che bel gesto LOVE I bambini dovrebbero essere la speranza per un futuro più bello perchè loro vedono il mondo senza pregiudizi e differenze tra persone.. però ricordiamoci anche che i bambini crescono in base al modo in cui vengono cresciuti dalla famiglia.. questo bambino avrà sicuramente dei genitori che gli hanno insegnato che non ci sono regole nell’amare.. c’è appunto solo la felicità. I “TomTom” poi sono carinissimi.. si vede che tengono l’uno all’altro e che si fanno bene a vicenda.. bello vedere questa felicità LOVE 

Lascia un commento