‘Amici Gossip’ Mentre Elena D’Amario spiega ai suoi fan quanto conta l’amore per lei, subito dopo il suo famoso ex pubblica ciò

‘Amici Gossip’ Mentre Elena D’Amario spiega ai suoi fan quanto conta l’amore per lei, subito dopo il suo famoso ex pubblica ciò

E’ stata sicuramente una bellissima storia d’amore nata negli studi di Amici di Maria De Filippi e che ha fatto sognare molto i fan. Ma, come sapete, la storia tra Elena D’Amario e Alessio La Padula è finita assai male. Il ballerino ha voluto dirle addio via social con una carrellata di foto che raccontano la loro meravigliosa estate del 2020 quando insieme festeggiarono a Capri i trent’anni di lei. Ma purtroppo la felicità è un attimo ed Elena ha deciso, in maniera definitiva, di allontanare Alessio dalla sua vita. La spiegazione a questa decisione la ballerina l’ha rivelata ad Amici Specials. rispondendo ad una domanda di Aka7even:

L’amore è importante, è fondamentale. Prima, quando parlavo di scelte, la scelta è stata di metterlo da parte. E’ una vita molto intensa che, senza perseveranza, senza tenacia, non puoi fare. Poi sono dell’idea che l’amore quando capita, capita. Quindi non ci sono oceani, distanze, però è tanto, tanto difficile. Per noi (ballerini ndr) è difficile trovare l’amore”.

Dunque  la D’Amario ha messo da parte l’amore per dedicarsi alla carriera anche se riconosce la forza di un sentimento che, quando arriva, non può essere tenuto a freno.

Chissà cosa avrà pensato il suo ex fidanzato, Alessio, della motivazione che lei ha dato sulla non presenza dell’amore nella sua vita. I due sono sempre più lontani ormai, non si seguono nemmeno più su Instagram e lui non compare fra i professionisti di Amici di quest’anno dove lei ha una parte attiva molto importante.

In queste ore, dopo l’uscita della biografia di Elena, lui ha postato queste storie:

Giusto per rimembrare i vecchi tempi, vi postiamo pure le foto che hanno fatto sognare tanti fan

Secondo voi le storie hanno a che fare con lei?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento