‘Amici Gossip’ Martina Miliddi e Raffaele Renda in giro insieme e nel frattempo Aka7even prende le distanze

‘Amici Gossip’ Martina Miliddi e Raffaele Renda in giro insieme e nel frattempo Aka7even prende le distanze

Da quando sono usciti da Amici 20, più volte la ballerina Martina Miliddi ed il cantautore Raffaele Renda hanno ammesso di frequentarsi e provare a conoscersi al di fuori delle telecamere. Nei nostri articoli precedenti Amici; Martina Miliddi e Raffaele Renda si concedono ai fan, ma le loro risposte ambigue scatenano la curiosità vi abbiamo segnalato la volontà dei due ragazzi di dire e non dire cosa stesse accadendo fra loro e oggi, domenica 30 maggio, è arrivata la risposta:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Raffaele ha raggiunto Martina nella città di lei, Cagliari ma sicuramente non perchè lì abbia qualche instore.

Tra i due dunque c’è qualcosa di più di una semplice amicizia? Nel frattempo Aka7even, il ragazzo con cui Martina aveva vissuto un tormentata storia d’amore nel talent non segue su Instagram la sua ex e ha tolto il segui a Raffaele che invece continua a seguirlo. Nemmeno Martina segue il suo ex benchè fino a pochi giorni fa metteva le canzoni di lui nelle sue storie su Instagram.

Che la tregua fra i tre sia giunta alla fine?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selvaggiail 31/05/2021 06:54

    A Martina è sempre piaciuto Raffaele e insieme sono carini.

  2. emerenzianail 31/05/2021 08:20

    Certo la dinamica è stata discutibile. Il precedente con Aka li mette in una posizione scomoda, soprattutto lui. Però è anche vero che non parliamo di un’amicizia profonda che dura da anni, si trattava di un “legame” nato ad Amici. Quindi non me la sento nemmeno di dare un giudizio lapidario e parlare di tradimento di un’amicizia o cose così.
    Se i due si piacciono che stiano pure insieme. Aka se n’è già fatto una ragione.

  3. selvaggiail 31/05/2021 10:46

    Se hanno deciso di esporsi vuol dire che si piacciono veramente. Forse avevano capito di piacersi già all’interno del programma e c’è stata la volontà di lui di non creare un triangolo. Ora che sono liberi fanno quello che vogliono.

Lascia un commento