‘Amici Gossip’ La storia tra Rosa Di Grazia e Deddy si è conclusa ma le talpine ci rivelano strani movimenti che ci chiariscono meglio cosa è accaduto tra loro

‘Amici Gossip’ La storia tra Rosa Di Grazia e Deddy si è conclusa ma le talpine ci rivelano strani movimenti che ci chiariscono meglio cosa è accaduto tra loro

E’ trascorsa una settimana da quando Rosa Di Grazia ha ufficializzato su Instagram la fine della sua storia con Deddy ( ma noi del Vicolo delle News ve lo avevamo confermato molte settimane prima Amici 20; Rosa Di Grazia rompe il silenzio e annuncia la fine dell’amore con Deddy.

I fan sono rimasti basiti perchè, durante il talent, la storia fra la ballerina e il cantante aveva dato l’impressione di essere la più duratura fra tutte quelle nate in Casetta.

Il motivo per cui si sono lasciati non è stato spiegato nemmeno da Rosa, l’unica tra i due ad essere stata più esplicita con i fan. La talpa ci rivelò che, in quella pizzeria a Montesacro a Roma, lui aveva dichiarato alla fan  che con la napoletana era finita a causa dei suoi impegni di lavoro.

Successivamente si sono moltiplicate le voci di una frequentazione di Deddy con una ragazza di Roma, indicata poi nella giovane influencer Martina Trinca che però ha prontamente smentito.

Le nostre talpine ci fanno notare che Deddy e Rosa si seguono su Instagram ma che hanno un comportamento alquanto anomalo:

Mentre la ballerina si è limitata a mettere  un solo like ad un post del suo ex ragazzo, quello quando Deddy ha vinto il disco di platino con “0 passi”, lui continua a piacciarla.

Questo comportamento può avere due spiegazioni: o lui ci tiene ancora a Rosa  oppure il cantante si sente in colpa per come si è comportato con lei, che lo ha sostenuto sempre mentre era ancora nel talent e per le voci di una sua presunta frequentazione con un’altra appena uscito da Amici.

In ogni caso sembra proprio che Rosa voglia voltare pagina, fa bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 21/06/2021 23:57

    Vabbè magari si sono lasciati bene.. un like non significa nulla. Non ho capito manco quando si sono lasciati se fuori non è proprio iniziata HAHA per telefono?

  2. emerenzianail 22/06/2021 07:45

    Deddy ha messo like pure al post della rottura. Secondo me lui è il “colpevole” e mette questi like per far sembrare che in realtà siano rimasti in buoni rapporti. Del resto anche Rosa ha fatto capire la stessa cosa in quel post, solo che probabilmente lei l’ha fatto solo per tutelarlo.

Lascia un commento