‘Amici Gossip’ Francesca Tocca lancia una frecciatina eloquente: ce l’ha forse con Valentin Alexandru per quella foto ambigua con Talisa Ravagnani?

‘Amici Gossip’ Francesca Tocca lancia una frecciatina eloquente: ce l’ha forse con Valentin Alexandru per quella foto ambigua con Talisa Ravagnani?

Qualche giorno fa i due ex allievi di Amici 19, i ballerini  Talisa Jade Ravagnani e Valentin Alexandru hanno postato una foto insieme che li ritrae in Liguria e che ha suscitato molta curiosità nei fan: il latinista ha una mano sul posteriore di Talisa! La ragazza ha repostato la foto con il cuore blu, simbolo di amicizia, ma un piccolo dubbio si è instillato nei fan che tra Talisa e Valentin ci sia qualcosa di più di un’amicizia.

Qualche ora fa, la ballerina professionista Francesca Tocca, che con Alexandru ha vissuto lo scorso anno una intensa storia d’amore, ha postato una storia che sa di frecciatina pesante:

Il Karma che dovrebbe far trionfare la giustizia verso chi causa del male col tradimento e l’inganno è forse riferito al suo ex  Valentin?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dafneil 02/06/2021 11:04

    detto da lei…………..

  2. Yuna Kimil 02/06/2021 13:26

    Quindi il cuore blu è  simbolo di amicizia? Uff… tocca sempre aggiornarsi.
    HAHA
    Allora sui social partono un po’ troppo in tromba. Fanno pure base a pochi km di distanza l’uno dall’altra.

    La Tocca e Valentin quando si sarebbero “lasciati”? Ad Agosto? 
    Sarebbe un po’ grave da parte della prima se ancora…

Lascia un commento