‘Amici Gossip’ Continua la fuga di news su Deddy e Rosa Di Grazia. Sta per arrivare l’annuncio che i fan stanno attendendo con trepidazione!

‘Amici Gossip’ Continua la fuga di news su Deddy e Rosa Di Grazia. Sta per arrivare l’annuncio che i fan stanno attendendo con trepidazione!

Nel nostro articolo precedente Amici Gossi; Si apre uno spiraglio sulla verità che riguarda la fine della storia d’amore fra Deddy e Rosa Di Grazia! vi abbiamo riportato la testimonianza di quella giornalista che affermava che era fatto divieto porre a Deddy domande sulla sua vita personale e su Rosa Di Grazia.

La notte stessa il ragazzo postò su Twitter un messaggio, prontamente  rimosso ma salvato dalle nostre talpine, nel quale dichiarava che andava tutto bene, che tra lui e Rosa non c’era nessun impedimento ma che dovevano parlare tanto.

Successivamente Deddy ha trascorso qualche giornata in famiglia, poi ha avuto un instore al nord e domenica 30 maggio un firmacopie vicino Roma dove una ragazza su Twitter ha scritto che lui le ha detto che con Rosa stanno insieme ma hanno bisogno di parlare.

Nel contempo la ballerina ieri pomeriggio ha partecipato all’inaugurazione del negozio della madre e ha deliziato i fan cantando “O Passi” con la mano sul cuore.

Ieri sera Deddy, sparito dai radar, ha postato su Instagram degli articoli che lo riguardavano e in uno c’era un trafiletto in cui si parlava di Rosa.

Stanotte però i fan hanno notato che il cantante ha cominciato a seguire e a mettere dei like a delle ragazze: segnale che con la ballerina è veramente tutto finito? Ma abbiate un po’ di pazienza perchè poco fa su Twitter e su Facebook Rosa ha dichiarato che questa è una settimana decisiva e che sta sistemando il problema Instagram: 

Secondo voi questo annuncio di Rosa ha a che vedere con la sua relazione con Deddy?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 31/05/2021 21:14

    Io non capisco sinceramente sta strategia comunque THINKING deddy viene da un programma televisivo e tutti l’hanno anche conosciuto per la storia d’amore con rosa quindi qualcuno mi deve spiegare perché fuori dovrebbe non parlare della fidanzata se ce l’ha quasi come non fosse fidanzato THINKING potrei capire magari un tipo che emerge sulla scena musicale senza che i più sappiano della sua vita privata e allora magari per aver presa di più sulle ragazzine , può tacere sulla sua vita privata ma per i motivi spiegati prima, questo non e il caso di deddy quindi tutta sta situazione mi perplime assai THINKING 

  2. alessia90il 31/05/2021 21:22

    Io non ci sto capendo niente. Sono sicura che ci sia qualcosa sotto, perché altrimenti non vedo perché tutto questo mistero e perchè  non dire “si, stiamo insieme”, “no, ci siamo lasciati”. Inoltre parenti e amici di entrambi ripetononla stessa frase “stanno insieme ma devono vedersi e parlare ecc ecc”

    Non capisco il perché di un’eventualità divieto/ordine…C’è da dire che già era apparso stranissimo che avessero tolto Rosa dal best of di Deddy ad Amici(soprattutto sapendo la grande simpatia di Maria per loro due sia singolarmente che come coppia) che dalla clip di Verissimo(prima della finale…Perfino di Martina ad Aka avevano chiesto…). E non credo che l’amore sia passato da un giorno all’altro(di Deddy a questo punto, perché Rosa ha dimostrato ampiamente…prima della finale e del silenzio conseguente ad essa) . Inoltre apparentemente sembra che non stiano insieme e non si vedano neanche quando lui sta a Roma e Rosa a casa sua, che dista un’oretta circa dalla capitale…ma ovviamente non possiamo sapere i loro reali spostamenti.

    Il video di Rosa che canta “0 passi” l’ho visto e sinceramente io se mi fossi lasciata, col cavolo che canterei in quel modo la canzone del mio ex a distanza di pochi giorni(le parolacce direi)…Boh non so che pensare!!!

  3. selvaggiail 31/05/2021 21:59

    Per me si sono lasciati. Perché sulla storia mi sento e non ti sento, ti vedo e non ti vedo, ho poco tempo e sono troppo impegnato non ci crede nessuno. Perché lui il tempo per vedere Aka e Tancredi una sera a Milano l’ha trovato. Il tempo per farsi un nuovo tatuaggio anche. A Roma lui c’è stato spesso e Rosa si trova a poca distanza e se solo avesse voluto si potevano incontrare. Penso che alla loro età lasciarsi ci sta, però che nelle sue interviste neanche la nomina dopo tutto il sostegno che lei gli ha dato anche no.

  4. selvaggiail 31/05/2021 22:10

    Cmq sulla storia della casa discografica non ci credo. Chi fa un contratto ad uno che esce da amici sa le dinamiche del programma e accetta anche eventuali fidanzate. Poi tutto può essere..

  5. emerenzianail 01/06/2021 07:37

    Scusatemi, ma per quanti impegni uno possa avere, io se devo parlare con una persona non riuscirei a tenere la questione in sospeso tanto tempo. Dobbiamo parlare, ma quando parlate? Se uno ci tiene cerca di risolvere il prima possibile. A me sembra una presa in giro bella e buona tutto ciò.

  6. selvaggiail 01/06/2021 09:54

    Emerenziana devono parlare e anche tanto. Per volere di deddy o della casa discografica Rosa è stata messa da parte. Spero che lei torni su IG il prima possibile perché sono curiosa delle novità che ha da dire ai suoi sostenitori.

  7. HachieNanail 01/06/2021 12:00

    Secondo me è finita…
    E io che pensavo che sarebbero stati gli unici a durare (rofl)

Lascia un commento