‘Amici’ Gossip Continua alla grande la storia d’amore tra Irama e l’ex di un ex tronista di Uomini e Donne

‘Amici’ Gossip Continua alla grande la storia d’amore tra Irama e l’ex di un ex tronista di Uomini e Donne

irama

Quando nel marzo 2019 scoprimmo del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, Iramal’allora fidanzato dell’influencer romana, scrisse un post pubblico in cui dichiarava che tra loro era tutto finito. Le fan scoprirono che il rapper si stava già frequentando, a Parigi, con l’ex del tronista Andrea Zelletta, la modella cipriota Victoria Stella Doritou.

La relazione con quest’ultima sembrava ai più una sorta di ripicca nei confronti di Giulia con cui Irama dopo il Festival di Sanremo non si era più visto con assiduità. E invece era il presupposto per una storia d’amore che ha superato anche la dura prova del lockdown dovuto al Coronavirus!

Molte coppie si sono proprio lasciate durante questo periodo (un’infinità in realtà) altre invece hanno rafforzato i loro sentimenti. E mentre Irama vinceva anche l’edizione di Amici Speciali, trionfando col monologo su George Floyd, Victoria lo attendeva a Milano paziente.

I fan ritengono che Victoria sia la donna giusta per il cantante e lui sta vivendo un momento artistico molto positivo, sicuramente grazie anche alla sua relazione ormai collaudata.

Vi piace questa coppia?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento