‘Amici Gossip’ Come procede la frequentazione di Vincenzo Di Primo con Virginia Tomarchio? ecco gli altri dettagli delle talpine super attente…

‘Amici Gossip’ Come procede la frequentazione di Vincenzo Di Primo con Virginia Tomarchio? ecco gli altri dettagli delle talpine super attente…

Vincenzo di primo e Virginia Tomarchio

 

 

 

 

 

 

Del bel rapporto che lega Vincenzo Di Primo e Virginia Tomarchio ve ne abbiamo già parlato QUI.

I due si conoscono da anni, ma il sentimento che li lega è emerso proprio negli ultimi tempi, da quando si sono mostrati insieme su Instagram, sia in diverse serate in locali della movida romana, sia per il compleanno di lui festeggiato a casa della ballerina.

Qualche giorno fa si sono dovuti salutare, perchè lei è andata ad un evento in Sardegna con Kledi Kadiu e lui invece prima a Milano e poi in Calabria in compagnia di Gabriele Esposito e Cristian Lo Presti[/tag. 

E proprio con quest’ultimo Vincenzo ha fatto ritorno a Catania, terra natale sua, di Virginia e di Cristian. 

Durante il viaggio in treno, proprio Cristian ha deciso di rispondere alle domande dei fan e in una ha rivelato un’interessante novità  THINKING .

Gli hanno chiesto in che rapporti fosse con la sua ex Virginia e lui, forse per mettere a tacere una volta per tutte le speranze dei fan Criginia, ha pubblicato lo screen di questa chat:

Anche se la prima parte è parzialmente coperta, si legge chiaramente:

“Ho chiesto a Vincenzo di concludere x la vacanza a Mikonos.”

Al che potete leggere il simpatico seguito della chat fra Cristian e Virginia. 

Indubbiamente il primo avrà voluto mostrare ai fan il bel rapporto che ha con lei, ma ci ha dato anche un’altra informazione: Virginia sta progettando di andare a Mikonos conun Vincenzo…e a chi può riferirsi se non al suo amico ultimamente divenuto inseparabile?

Il 27 giugno tutti e tre hanno avuto un evento insieme proprio nella loro amata Catania!  Virginia e Vincenzo hanno eseguito un meraviglioso passo a due e poi si sono fermati a fare le foto con i fan.

Il 28 lui è poi partito per un evento a Reggio Calabria ma, nel viaggio non era da solo e anche dalla foto sembrava al settimo cielo!  LOVE

Ve lo avevamo detto che l’estate per Vincenzo sarebbe stata molto interessante, siete d’accordo?  ;)

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. kate19il 30/06/2019 12:57

    Sono solo amici è normale che si frequentino, nella vita esiste anche l’ amicizia tra uomo e donna…

  2. Aleda 89il 30/06/2019 16:35

    Mai sopportata Virginia,una gatta morta.Con la sua fintissima storia d’amore rissuscitata durante il serale strapo la vittoria a Klaudia

  3. Silenceil 30/06/2019 23:11

    Direi che le possibilità che siano solo amici scendono sempre di più NOTME , anche perchè altrimenti mi verrebbe da pensare che Vincenzo abbia solo Virginia come amicizia visto che non lo si vede con nessun’altro, neanche un amico maschio (Cristian a parte) (rofl) 

    Chissà quale sarà stata la scintilla che avrà fatto evolvere il loro rapporto NOTME

    Non penso che possa esser stato per i passi a due fatti nel programma, penso che ne avessero già fatti insieme.

    Sarà stata la coreografia sexy su nove settimane e mezzo? NOTME   (rofl) 

Lascia un commento