‘Amici Gossip’ Che fine hanno fatto Rosa e Deddy? Stanno ancora insieme?

‘Amici Gossip’ Che fine hanno fatto Rosa e Deddy? Stanno ancora insieme?

Sabato 15 maggio si è concluso il talent Amici 20 e i fan della coppia composta da Deddy e Rosa Di Grazia aspettavano con ansia il ricongiungimento dei due piccioncini. Ma nessuno ha visto nulla. La sera della finale una ragazza del pubblico ha parlato con Deddy e ha raccontato che lui le ha chiesto di Rosa.

La domenica mattina il papà ed il fratello del cantante hanno detto che sarebbero tornati da soli a Torino perchè Dennis era rimasto a Roma. 

Poco fa Deddy ha fatto una storia nella quale ha dichiarato che oggi pomeriggio sarà a Milano per un instore con i fan. Ma cosa è successo da sabato notte fino a stamattina? Ecco le testimonianze piovute su Twitter:

Eh si, alla faccia di chi augurava loro di essersi già lasciati (l’amore a volte provoca invidia) fonti vicine alla famiglia di lei rivelano che Deddy, dopo la finale, ha raggiunto la sua Rosa a Santa Marinella e lei, per godersi la privacy, è sparita da sabato notte da Facebook (il suo profilo Instagram è ancora bloccato), salvo poi riapparire poco fa per un saluto ai fan.

Insomma, gli indizi sono tutti in direzione positiva nei confronti della coppia, voi che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selvaggiail 17/05/2021 18:58

    Belli! LOVE insieme mi piacciono tanto THESUN anch’io al loro posto avrei preso qualche ora per stare insieme (rofl)

Lascia un commento