‘Amici Gossip’ Arrivano segnali di disgelo fra Deddy e Rosa Di Grazia ed una storia di lui fa sognare i fan della ex coppia

‘Amici Gossip’ Arrivano segnali di disgelo fra Deddy e Rosa Di Grazia ed una storia di lui fa sognare i fan della ex coppia

Durante la messa in onda di Amici 21 la loro storia aveva fatto sognare i fan ma, terminato il talent, tra Rosa Di Grazia e Deddy non c’era stato più nulla, addirittura sui social il silenzio assoluto! L’unico elemento evidente è che non erano rimasti in buoni rapporti: segui su Instagram messi e poi tolti dopo il Tik Tok di Deddy con Maria Sole Pollio, frecciatine su Twitter che palesavano che Rosa stesse ancora soffrendo per la storia finita, likes di Deddy ad utenti che parlavano male di Rosa. A luglio c’era stato lo strano avvistamento di lei ad Ischia su uno yacht uguale a quello dove si trovava l’ex tronista Alessandro Zarino, poi la ballerina aveva accompagnato Aka7even nel suo tour, condividendo con lui le giornate in barca, alle Terme e il pranzo di Ferragosto in famiglia.

Poi l’altro giorno il crollo: Deddy fa una diretta per sponsorizzare la sua nuova hit e su Instagram si collega Maria Sole Pollio, con la quale lui inizia a scherzare con molta confidenza. Rosa è on line e segue la diretta: poco dopo scrive un post molto preoccupante sui social che lascia trapelare che lei non sta vivendo un buon momento. Ieri sera Deddy era in compagnia di due musicisti e guardava una puntata di Amici 21: nella tv s’intravede un suo abbraccio con Rosa ed il gruppo intona la canzone di Tiziano Ferro “Potremmo ritornare”. E poco dopo il miracolo: i due riprendono a seguirsi su Instagram! Ecco la gallery:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

I fan che non si rassegnano alla fine della storia d’amore sono ritornati a sperare in un riavvicinamento fra Rosa e Deddy. Può trattarsi anche di una semplice coincidenza: in ogni caso terremo d’occhio i due ex allievi sui loro futuri movimenti e vi terremo informati su quanto accadrà dopo questo ennesimo colpo di scena!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 21/08/2021 13:38

    Quando l’hype inizia a scemare ecco che si corre ai ripari.

  2. selvaggiail 21/08/2021 14:21

    È solo hype. Lei ha voltato pagina e a Deddy non ci pensa proprio ;)

  3. selvaggiail 21/08/2021 14:22

    Sono solo i fan della coppia che ci sperano ancora HAHA

  4. selvaggiail 21/08/2021 15:35

    Hype serve a lui vista l’uscita della nuova canzone. Lui ha iniziato a seguirla e lei ha ricambiato. Tutto qui

  5. emmaforeveril 21/08/2021 20:44

    Selvaggia quindi secondo te ora Rosa ha un altro interesse.. è quello che penso io?

Lascia un commento