Amici, ex allievo cambia vita dopo il talent: scopri cosa fa oggi, tra nuove scelte e un percorso lontano dalla TV

Un ex allievo di Amici di Maria De Filippi, dopo aver conosciuto il successo, ha dichiarato di aver cambiato vita. Si tratta di Michele Maddaloni, ballerino della seconda edizione del talent, dove si classificò secondo nella categoria ballo.
In questi giorni ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage, nella quale ha raccontato cosa fa oggi e ha ripercorso la sua esperienza nel programma:
Che ricordo ho di quell’esperienza? Era un turbinio di tante cose. Se devo essere sincero, non mi rendevo conto di cosa stavo facendo. L’ho presa alla leggera, non avevo grandi aspettative o speranze. Pensavo: ‘Se non va bene, non importa. Vado avanti lo stesso’.
A volte mi dicevano cose fuori da ogni logica. Ad esempio sostenevano che fossi raccomandato da Maria De Filippi. Non era vero, ma lo pensavano tutti, inclusi i miei compagni. Una volta ricordo che me lo disse lei stessa”.
“
L’ex danzatore ha poi rivelato che, una volta uscito da Amici, per ogni serata a cui prendeva parte percepiva dai 2.000 ai 2.500 euro, cifra che gli ha permesso di acquistare una casa.
Dopo il successo ha deciso di mollare la danza e…
Dopo aver partecipato a Buona Domenica, con il tempo ha maturato la decisione di lasciare la danza e ne ha spiegato il motivo:
“Mi aspettavo che all’epoca qualcuno della redazione mi chiamasse, perché a prescindere dal rapporto lavorativo si era creato anche un rapporto umano. Ma non ho mai ricevuto nessuna proposta: sono spariti tutti.
Dopo Buona Domenica ho deciso di tornare a Milano. Quando è arrivata la pandemia ho detto: ‘Basta, è finita’. Avevo già una certa età e avevo avuto diversi infortuni, con degli strascichi”.
Michele è diventato padre per la prima volta lo scorso anno e ha raccontato anche che lavoro svolge oggi:
“Dopo il Covid ho cominciato a lavorare in un autonoleggio all’aeroporto di Orio al Serio. Dopo circa due anni mi hanno dato il ruolo di store manager, quindi gestivo un ufficio per il noleggio auto di un’azienda. Successivamente l’azienda ha chiuso e sono stato licenziato.
Nel frattempo stavo aspettando che arrivasse mio figlio e sono rimasto in disoccupazione per circa sei mesi. Adesso lavoro in una concessionaria di auto come consulente accettatore”.
Il ricordo della relazione con Maria Zaffino…
Nel corso della lunga intervista ha ricordato anche la storia d’amore con Maria Zaffino, ballerina professionista di Amici all’epoca.
La relazione tra loro è iniziata alla fine del programma ed è durata circa quattro anni; la differenza di età non è mai stata un problema.
A Fanpage ha spiegato anche il motivo della separazione:
“Dopo la fine di Buona Domenica – programma in cui lavoravamo entrambi – decidemmo con tranquillità che la cosa migliore fosse prendere strade diverse. Nell’ultimo periodo le cose non andavano bene a livello sentimentale e non c’era più nulla per pensare di proseguire.
Io poi tornai a Milano e da allora non ci sentiamo più. Non è che non siamo rimasti in buoni rapporti, ma per me quando una storia è finita, è finita”.
Vi ricordate di lui ad Amici? Vi piaceva?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp














