‘Amici’ Che fine ha fatto la borsa di studio offerta a Tommaso Stanzani dopo la partecipazione al reality? Ecco finalmente la verità!

‘Amici’ Che fine ha fatto la borsa di studio offerta a Tommaso Stanzani dopo la partecipazione al reality? Ecco finalmente la verità!

Oggi l’ex allievo di Amici 20, Tommaso Stanzanimentre viaggiava in treno, ha trovato il tempo per rispondere alle domande dei suoi fan e spiegare quale sarà il suo futuro professionale:

Come avete visto, a settembre il ballerino sarà impegnato in ben due programmi televisivi ma solo in uno danzerà (la curiosità si accende, siete d’accordo?).

Inoltre Stanzani chiarisce che fine ha fatto la borsa di studio che gli fu proposta a Verissimo e di cui vi avevamo parlato qui Amici ;Tommaso Stanzani, ingiustamente eliminato, riceve una che cambierà la sua vita e compensa la sua delusione. Come ricorderete il coreografo di fama internazionale Michele Merola aveva offerto al giovane una borsa di studio della durata di un anno e con location a Reggio Emilia per perfezionare i suoi studi di danzatore ed è un’opportunità che è rivolta solo a 20 giovani ballerini all’anno.

Tommaso ha specificato che il maestro Merola  è disposto ad accoglierlo a Reggio Emilia per frequentare il corso nei momenti di pausa dagli impegni professionali che nel frattempo Stanzani ha deciso di accettare.

C’è dunque una grande disponibilità da parte del celebre coreografo nei confronti del giovane, non vi pare?

by emmaforeve

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 11/09/2021 09:25

    NOTME NOTME NOTME :x (angel) 

  2. Marottail 11/09/2021 10:17

    Il programma dove non ballerà potrebbe essere il Mcs

  3. safari92il 12/09/2021 09:57

    Ah quindi ballerà nei ritagli di tempo? THINKING

  4. Ilary27.3il 13/09/2021 13:41

    mah. è un ragazzo che ha molte potenzialità per emergere nella danza, me deve studiare è sempre acerbo, gli manca tecnica

    se però si fa ammaliare dalle luci della tv che saranno effimere butta un po’ via il suo talento

    peccato 

  5. leail 13/09/2021 13:53

    Io ho guardato le sue IGS di ieri sera ed è regredito tecnicamente e tutto. E va per i vent’anni e un ballerino a quell’età o c’è o non c’è. 

  6. leail 13/09/2021 14:06

    PS Saluto le amiche di Twitter che mi dicono che “Sanno chi sono e cosa scrivo su Stanzani” KISS 

Lascia un commento