Amici 25, Si aggrava la posizione di Riccardo Stimolo a causa di un suo amico

Si aggrava la posizione del cantante di Amici 25 Riccardo Stimolo e il gestaccio fatto confermato proprio da un suo amico

La posizione di Riccardo si aggrava.

L’altro giorno il web è insorto contro il cantante di Amici 25, Riccardo Stimolo. L’accusa è stata quella di averlo visto far dei gesti inappropriati durante un daytime, in particolare verso Alessio Di Ponzo. Sembra abbia mimato un rapporto orale mentre polemizzava con lui.

Riguarda il video qui

I sostenitori del cantante però si sono inquietati, minimizzando il gesto e dicendo che in realtà stava solo mangiando un mandarino e in quel momento stava sputando i semini nella mano. E’ stato così seminato il dubbio sul gesto che forse era meno grave di quanto si stava dicendo. Ma ci pensa un amico di Riccardo a riportare tutto su un piano alquanto grave. Guardate come ha commentato il suo gesto:

Il suo commento da spavaldo, conferma che il gesto era inequivocabile e condannabile come il web aveva asserito. Addirittura se ne prende il merito quale maestro. Tutti gli indignati si sono presi la briga di andare a vedere se realmente questo era suo amico. Hanno visto quindi, come dimostrano gli stamp sopra, che Stimolo lo segue.

Si aggrava così la posizione di Riccardo, che nel corso della trasmissione, ha più volte dimostrato di aver un carattere particolare e delle idee poco condivisibili. Cosa decideranno di fare ora gli autori? Ignoreranno anche questa volta il tutto o interverranno? D’altronde è chiaro che puntano molto sul cantante, quindi sarà difficile prendere una decisione drastica. Anche se sarebbe d’insegnamento a tutti.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento