Michele Ballo da X-Factor ad Amici 25: anche lì fece una scenetta che non fu apprezzata dal pubblico

Michele Ballo, è stato il protagonista del daytime di ieri di Amici 25. La sua presunzione è stata messa a tacere dalla sua insegnante Lorella Cuccarini. Rileggete cos’è accaduto:
E’ lui a vincere la medaglia del presuntuoso di Amici 25
Il cantante padovano però, aveva avuto già un comportamento simile durante la sua partecipazione a X-Factor nel 2023. Insieme al suo amico Giovanni Guarnieri, con cui formava il duo Giovie & Micke, è arrivato fino ai BootCamp. Tuttavia, la scelta del giudice Dargen D’Amico non è stata a favore del duo, negando loro la possibilità di proseguire nel programma. Con grandissima delusione, Michele ha sempre sostenuto che la scelta è stata ingiusta e che Dargen non fosse il giudice adatto per loro.
Anche lì fece una scenetta poco carina:
Per vedere il video clicca qui
Perchè Michele si sente migliore degli altri? E’ un diplomato in violoncello presso il Conservatorio di Rovigo, dove ha conseguito il massimo dei voti, la lode e la menzione accademica. La sua formazione classica gli ha permesso di sviluppare una grande passione per la musica, che ora unisce alla sua voce e alle sue canzoni.
Dopo X-Factor, Michele ha continuato a lavorare sulla sua musica, partecipando a eventi e concerti. Ha anche presentato l’inedito “Vestito Bianco” al Festival di Rimini 2024. Ora, con la sua partecipazione ad Amici 25, Michele punta a raggiungere un pubblico più ampio e a realizzare il suo sogno di diventare un artista di successo.
Peccato che se continuerà con questa albagia vedrà la porta rossa molto presto. Ad Amici si sa che ti destrutturano per cercare di migliorarti. E si devono accettare tutte le assegnazioni che vengono proposte, non si può fare di testa propria. Questo in tutti in talent. Quindi Ballo dovrà decidere se sottostare alle regole o andarsene.
Secondo voi cosa farà?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X