Luca Jurman si scaglia contro la giuria di Amici 24 per aver fatto fuori Nicolò in semifinale

Luca Jurman contro la giuria!
Sabato sera é andata in onda la semifinale di Amici 24 e l’unico a non essere passato al serale é stato il cantante Nicolò Filippucci.
La sua eliminazione ha fatto storcere il naso a molti, tanto che sul web si sono scatenati nei commenti contro la giuria.
La mamma di Chiara dalla parte di Nicolò resta basìta dalla sua eliminazione in semifinale
Luca Jurman che qualche settimana fa aveva predetto che Nicolò sarebbe stato fatto fuori ad un passo dalla finale, si é scagliato contro la giuria e soprattutto contro Amadeus:
Ecco cosa ha detto:
“Che roba, veramente. Questa cosa è veramente orribile, un momento di televisione così bassa in Italia, è veramente squallida. Amadeus tu alla tua età devi fare le scelte giuste, non loro alla loro età. Perché non gliele hai dette prima queste parole quando dovevano scegliere di cantare brani del ca**0? Perché non l’avete lasciato sbagliare da solo Nicolò? Peccato che all’interno di questa trasmissione non lo avete lasciato libero di fare questa cosa. Amadeus la credibilità è zero proprio, è chiaro che davanti a questa cosa andate lì, se fosse una cosa meritocratica visto che tante volte il pongo regolamento è stato fatto a ca**o io per evitare sta roba dopo che avete fatto passare TrigNo allora dovevano andare tutti, finale a 6. Davanti al pubblico, almeno era il pubblico giudice, visto che voi non siete capaci di fare i giudici. Bravi, complimenti, grandi. Non avevamo capito in questi ultimi due mesi che stavate facendo questa cosa qua.”
Cosa ne pensate delle dure parole di Jurman rivolte alla giuria e al programma?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Per questo non guardo più nessun programma della De Filippi
E niente, devo dare ragione a Luca Jurman