Amici 23, ecco chi é Samu Spina il cantante che ha vinto la sfida

Samu Spina chi è?

Nella puntata di Amici 23 andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto che Anna Pettinelli ha messo in sfida un allievo di Lorella Cuccarini, Spacehippiez contro un ragazzo che ha visto ai casting e che le é piaciuto molto.

Il ragazzo, che tra l’altro ha vinto la sfida, ed é entrato nella scuola si chiama Samu Spina e nonostante la giovane età é già conosciuto, infatti produce la sua musica elettronica.

All’inizio della sua carriera é diventato famoso con lo pseudonimo di Danny Trexin, poi nel 2023 ha lanciato il suo primo singolo, Come si fa ottenendo un discreto successo.

In seguito ha fatto uscire le canzoni Cercavo teSe ti va e È tardi ormai e nello stesso anno ha aperto il concerto di Tananai al Roma Summer Fest

A voi é piaciuta la sua esibizione? Ha meritato di entrare? 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 22/10/2023 18:54

    Entra giusto quando esce fuori che tra Spacd e Lil Jolie c’era qualcosa ..molto strano non abbiano fatto la coppia..Lil come reagirà ?

  2. CapaMoniqueil 22/10/2023 19:22

    Sinceramente non avevamo bisogno di questo cantante. Non vedo chissà quale potenzialità. Quest’anno bravi cantanti, cantanti moderni, inediti carini ma non indimenticabili…ma non vedo un futuro meraviglioso per nessuno di loro. Forse, e dico forse, potrebbe far qualcosa Matthew se lo indirizzano bene verso il rock, altrimenti zero.

  3. PowerJoseil 22/10/2023 19:46

    A me Mew pare Emma 2.0(purtroppo perché Emma non mi piaceva )

  4. PowerJoseil 22/10/2023 19:48

    Anche il farsi la storia pronti via con il De Martino del 2023 ..

Lascia un commento